Base

upload immagini
Wip1

caricare immagini
Wip2

image hosting
Wip3

hostare immagini
anche se dall' attività che ha il sito non ci saranno commenti, ci provo lo stesso. Ditemi cosa ne pensate

Moderatore: VT Moderators
si infatti tentar non nuoce, magari quelli della fiancata sono più facilmente adattabiliMarco-S ha scritto:dddracing lo sfondo e 1024xqualcosa boh
nox non ho mai fatto un copia e incolla dei riflessi vedrò che posso fare, poi mi sembra piu complicato dalla vista posteriore ma tentar non nuoce
immaginavo..... devi usare roba più pesanteMarco-S ha scritto:dddracing lo sfondo e 1024xqualcosa boh
nox non ho mai fatto un copia e incolla dei riflessi vedrò che posso fare, poi mi sembra piu complicato dalla vista posteriore ma tentar non nuoce
la risoluzione originale era quella piu o meno ma da flickr non le fa scaricare tutte le immagini alcune sono protetteddd racing ha scritto:immaginavo..... devi usare roba più pesanteMarco-S ha scritto:dddracing lo sfondo e 1024xqualcosa boh
nox non ho mai fatto un copia e incolla dei riflessi vedrò che posso fare, poi mi sembra piu complicato dalla vista posteriore ma tentar non nuoce,sfondi dai 2000px in su
Ne cercavi un altro sfondo, fidati è meglio, ma visto che la base è anche bassa per questa volta può andare...Marco-S ha scritto:la risoluzione originale era quella piu o meno ma da flickr non le fa scaricare tutte le immagini alcune sono protetteddd racing ha scritto:immaginavo..... devi usare roba più pesanteMarco-S ha scritto:dddracing lo sfondo e 1024xqualcosa boh
nox non ho mai fatto un copia e incolla dei riflessi vedrò che posso fare, poi mi sembra piu complicato dalla vista posteriore ma tentar non nuoce,sfondi dai 2000px in su