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da Antuono1000 » mar feb 16, 2016 18:55
bene ragazzi grazie al cavallo potente sardo

oltre a paintshop x8 che avevo preso ora dispongo anche di photoshop.
quindi ho incominciato a niubbare anche su quello.
sto anche cercando di imparare l'uso del brush...
eccovi un wip del primo assaggio che ho fatto oggi.
come sempre sono aperto alle vostre opinioni e consigli

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ddd racing
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da ddd racing » mar feb 16, 2016 19:20
Allora, ti segnalo una sfumatura vicino al faro dx, nell'abbassare l'auto ha coperto le ruote,se quella davanti non era sterzata ci poteva stare un assetto in quel modo,ma in questo caso quella anteriore é tagliata e poi va da completare la parte bassa della fianca piú sottoporta visto cje prima li c'era la ruota davanti e ora c'é il vuoto, poi il paraurti anteriore risulta off,se tu guardi la ptesa centrale vedi gli archi esterni che vanno in due posizioni diverse,quello destro si dirige verso il faro e quello sinistro é molto distante dal faro sinistro,quindi o suddividi in varie parti il paraurti in modo da renderlo in una buona prospettiva oppure ne cerchi uno piú in prospettiva. Per il brush a questo punto te lo sconsiglio,se no in piccole quantita,ti consiglio di far pratica con semplici copia e incolla per poi passare al copia incolla piú complesso (che piú avanti avró modo di spiegarti) e poi una volta che vai bene con questi comincia a far brush in grandi quantitá.
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da Antuono1000 » mar feb 16, 2016 19:36
Molto di quello che hai detto già me ne ero accorto. E sempre un wip quindi si può sempre risistemare.

Comunque come primo tentativo di brush sono più che soddisfatto.
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ddd racing
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da ddd racing » mar feb 16, 2016 19:46
Antuono1000 ha scritto:Molto di quello che hai detto già me ne ero accorto. E sempre un wip quindi si può sempre risistemare.

Comunque come primo tentativo di brush sono più che soddisfatto.
immaginavo

,ma l'ho sottolineato lo stesso casomai qualcosa ti sfuggisse

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da Antuono1000 » mar feb 16, 2016 20:31
Come si dice... Due occhi son meglio di uno e quattro meglio di due.

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da Riddick1 » mar feb 16, 2016 22:54
per essere il primo brush non e poi cosi male
a parte tutto il para e decentrato rispetto la mascherina(gia detto )

ho letto ora mentre scivevo

, e piu basso il lato sx rispetto a dx

non ti sto a indicare tutto perche c'e gia ddd che in questo e un esperto

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da Antuono1000 » mar feb 16, 2016 23:27
Grazie ridd.

Domani apporterò i dovuti adgustment e vediamo come va.

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da Antuono1000 » gio feb 18, 2016 17:06
sapete... devo dire che usando photoshop e paintshop ho notato che entrambi hanno punti di forza e punti deboli.
per esempio photoshop è migliore per la cura nel taglio della selezione(merito dello strumento penna), e nell'uso del brush.
paintshop invece è migliore per il ridimensionamento delle parti (sgrana molto meno), e per l'intuivita di lavoro.
il fatto interessante è che leggono lo stesso formato di lavoro quindi posso usarli entrambi per far rendere al meglio i chop.
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da ddd racing » gio feb 18, 2016 19:30
Antuono1000 ha scritto:sapete... devo dire che usando photoshop e paintshop ho notato che entrambi hanno punti di forza e punti deboli.
per esempio photoshop è migliore per la cura nel taglio della selezione(merito dello strumento penna), e nell'uso del brush.
paintshop invece è migliore per il ridimensionamento delle parti (sgrana molto meno), e per l'intuivita di lavoro.
il fatto interessante è che leggono lo stesso formato di lavoro quindi posso usarli entrambi per far rendere al meglio i chop.
sgranano se non le ridimensioni per bene, se mantieni le dimensioni non sgranano, poi pure la parte deve essere di buona qualità.
Antuono1000 ha scritto:nuovo aggiornamento

già andiamo bene ora con il paraurti, ancora devi lavorar il kit per renderlo più reale, vediamo come procedi.

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da Riddick1 » gio feb 18, 2016 19:51
bella sta venendo propio bene

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da Antuono1000 » gio feb 18, 2016 21:43
ddd racing ha scritto:
sgranano se non le ridimensioni per bene, se mantieni le dimensioni non sgranano, poi pure la parte deve essere di buona qualità.
Antuono1000 ha scritto:nuovo aggiornamento

già andiamo bene ora con il paraurti, ancora devi lavorar il kit per renderlo più reale, vediamo come procedi.

[/quote]
Ho fatto la prova, per questo posso dirlo.
Ho selezionato una parte e l'ho ridimensionata alla stesso modo sia con l'uno che con l'altro e con paintshop la risoluzione resta migliore

Comunque vediamo con procede la cosa.
Grazie Riddick

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da Antuono1000 » ven feb 19, 2016 12:55
nuovo aggiornamento.
visto che il paraurti non mi tanto convinceva. sono ritornato a quello della serie 1m, ma stavolta credo di averci preso nel realizzarlo.

ho dato anche qualche ritocco qua e la

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da ddd racing » ven feb 19, 2016 14:16
Antuono1000 ha scritto:nuovo aggiornamento.
visto che il paraurti non mi tanto convinceva. sono ritornato a quello della serie 1m, ma stavolta credo di averci preso nel realizzarlo.

ho dato anche qualche ritocco qua e la

si adesso ci sta un pò meglio, però di qualità non va bene. Questo portato al bianco dovrebbe rendere di più di qualità
http://s1.cdn.autoevolution.com/images/ ... 3877_1.jpg