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chevrolet cobalt ss
Inviato: ven gen 18, 2008 15:57
da Mr. tugus
raga ho fatto questo vt a tempo perso quindi nn è un gran ke però se avete
qualke consiglio x migliorarlo scrivete
originale:
1° step

Inviato: ven gen 18, 2008 16:20
da FedericoBiccheddu
l'idea è molto buona, aggiungi qualche riflesso e cambia la portiera che è sfocata

Inviato: ven gen 18, 2008 16:21
da the best of road
carina solo alcune parti sono sfocate
Inviato: ven gen 18, 2008 16:34
da Luter
q8 e aggiungo che ci sono delle parti toon anche nel post. cmq è bella... molto
Inviato: ven gen 18, 2008 17:37
da Mr. tugus
eccovi il 2° step
x jc la porta rimane li
con tutto il tempo che c ho messo x trovare quell'immagine e
per disegnare gli interni!!!!!!!!!!!!

ps nn so se tenere il neon
Inviato: ven gen 18, 2008 17:55
da FedericoBiccheddu
Ecco toglielo cke è fatto male ^^" Il manometro all'interno è piatto, non ha corpo, x il resto sempre riflessi mancano

Inviato: ven gen 18, 2008 18:46
da Mr. tugus
ok lo levo e alzo l'opacita dei riflessi mo stanno a 40%

Inviato: ven gen 18, 2008 18:51
da peppus84
secondo ha troppe parti con risoluzione scarsa,ed e seghettata in mlti punti .
Inviato: ven gen 18, 2008 18:57
da Mr. tugus
peppus84 ha scritto:secondo ha troppe parti con risoluzione scarsa,ed e seghettata in mlti punti .
mi sa ke c'hai ragione forse la cestino

Inviato: ven gen 18, 2008 19:04
da FedericoBiccheddu
nono, il cerchi anteriore e il colore sono sgranati e magari se aggiungi qualche riflesso puo andare

Inviato: ven gen 18, 2008 19:12
da Mr. tugus
x il cerchio nn c posso fare nulla xche nn ho trovato immagini migliori
e per i riflessi due sono le cose:
1- o tu nn li vedi
2-o io nn ho capito come si fanno i riflessi (e mi sa ke è questa)

Inviato: ven gen 18, 2008 19:17
da FedericoBiccheddu
Mr. tugus ha scritto:x il cerchio nn c posso fare nulla xche nn ho trovato immagini migliori
e per i riflessi due sono le cose:
1- o tu nn li vedi
2-o io nn ho capito come si fanno i riflessi (e mi sa ke è questa)

Prendi parte di un'immagine che ci azzecca col tuo sfondo e ce le incolli sopra e le opacizzi al tanto giusto e le modifico con Liquify (Fluidifica) e fai prendere un po delle forme che seguano la carrozzeria

Inviato: ven gen 18, 2008 19:34
da Mr. tugus
Inviato: ven gen 18, 2008 22:57
da Mr. tugus
Inviato: ven gen 18, 2008 23:27
da the best of road
le parti in brush hanno dei riflessi diversi e cmq restano inreali e le parti sfocate rimangono tali