L'officina di VT...lavori in costruzione!
Moderatore: VT Moderators
-
Fdm Design
- Novice

Messaggio
da Fdm Design » sab lug 12, 2008 14:24
ciao ragazzi ecco l'ultimo chop con una nuova colorazione che ho imprarato e' la prima volta che ne faccio uso(sembra na droga

)commentate grazie
ps:l'ho messa in wip xke penso che ci sia ankora qualcosa da fare
orig:
chop:
C&c
-
peppekill7
- Novice

Messaggio
da peppekill7 » sab lug 12, 2008 21:06
mi piace cm sta venendo..xo devi aggiustare le griglie xk sono piatte e la ruota ant ke è tagliata male..
-
kappa69
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da kappa69 » dom lug 13, 2008 00:31
sisi, viene bene... magari "glitterizzala" un pò di +

-
LS Style
- Novice

Messaggio
da LS Style » dom lug 13, 2008 09:58
sinceramenteadesso sembra + sgranata ke glitter... prova come dice Kappa ad aggiungere qualke glitter in +! poi q8 peppekill...

-
kappa69
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da kappa69 » dom lug 13, 2008 12:31
cmq la ruota anteriore nn è tagliata male, deve togliere un pezzo di passaruota

-
Fdm Design
- Novice

Messaggio
da Fdm Design » dom lug 13, 2008 19:18
ecco l'ultimo step penso di lasciarla cosi voi che dite? l'ho glitterata di più e tolto il pezzo del passaruota

-
kappa69
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da kappa69 » dom lug 13, 2008 22:30
il passaruota c'è ancora......
-
tantuning
-
Contatta:
Messaggio
da tantuning » lun lug 14, 2008 00:34
hey ciao ormai ti 6 dato al drift ..ihhi cmq carina..
____TANTUNING____ ... la mia droga è il tuning...

click me--->

-
Fdm Design
- Novice

Messaggio
da Fdm Design » lun lug 14, 2008 10:42
he si ormai e' l'unica cosa che mi riesce piu o meno bene
-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » lun lug 14, 2008 13:43
q8 con gli altri davvero carina
-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » lun lug 14, 2008 18:31
Non so come facciano gli altri a dirti che è carina, ma io preferisco essere sincero piuttosto che darti false illusioni. Cominciamo col dire che l'auto in generale è sfuocata al massimo e da qua ne deduco un ingrandimento spropositato di immagini molto piccole. La ruota posteriore e la parte nera del paraurti posteriore più che coperti dal fumo sembrano in trasparenza rispetto al colore molto saturo della car. Il tutto è tagliato abbastanza male e nel complesso tutti i pezzi fatti in copia e incolla sono molto sfocati e troppo chiari. L'ombra interna del passaruota anteriore va a sovrapporsi alla ruota anch'essa tagliata malissimo. In ultimo il colore glitterato non per demoralizzarti ma fa pena perchè più che glitter sembrano pois troppo grandi e sfocati anche.
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
Fdm Design
- Novice

Messaggio
da Fdm Design » lun lug 14, 2008 18:54
ciao gatsu mi dispiace che hai perso tempo a scrivere pero ormai non ci rimetto piu le mani grazie comunque e poi l'avevo fatto per passatempo non mi ci ero impegnato molto.e poi se gli altri mi dicono che e' carina o lo fanno per non dirmi fa schifo oppure perche in fondo un pizzico carina c'è sono gusti a me piace a il piu bravo vt del mondo no ma io continuo a dire che a me piace...

-
IENA
- Advanced

Messaggio
da IENA » lun lug 14, 2008 19:28
We gatsu sempre piu cattivo.......
Non vedere le cose da vip ma vedile come le vede una persona alle prime armi....
La saggezza fa parte anche delle conoscenza tu ha molta conoscenza ma pochissima saggezza.......
Non spezzarli le gambe se non ti va quello che fanno tieniti tutto per te e lascia che i consigli li diano persone anche meno competenti ma piu diplomatiche...
Fdm errori ci sono ma non credere che spiegandoli tutti subito migliorerai devi avere pasienza e il tempo fara'il suo compito bravo continua cosi'...
Peppe lo sai sei un mio amico ma non devi aggredire cosi'quando scrivi...................
-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » lun lug 14, 2008 20:59
Non li aggiusta ora li aggiusterà nel prossimo chop, ma qualcuno doveva pur segnalarglieli per non farglieli rifare. Poi lui è liberissimo di non seguire i consigli e sbagliare sempre. Io non guardo con gli occhi da VIP perchè non lo sono e lo sai bene. Se avesse postato una car di questa un'altro vtuner anche più bravo non mi sarei tirato indietro dal dirgli le stesse cose.
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...