ecco il mio ultimo lavoro,,,ancora in fase di allestimento ,,,al momento mi piace abbastanza..ma dovrei aggiungere qualkosa,,,ditemi ke posso aggiungere e magari se c è qualke errore,,,(puo essere ke ho avuto ina svista:D:D:D)
originale:
step1 :
allora da quello che ho potuto osservare dovresti un attimino limare il paraurti davanti nella parte di sotto..la linea aereodinamica del cofano potevi lasciarla faceva più scena e il passaruota dovresti aggiustarlo perchè l'ombreggiatura è troppo evidente!
aggiungi un alettone, cerchi e vetri oscurati per il resto stai procedendo bene!
Molto carina solo ke il para scende troppo in basso secondo me poi sono gusti
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
q8 con tmod , cerca di avere la stessa altezza x il para e x la minigonna
Magari prova a cercare un altro paraurti, potrebbe starci bene quello della supra di F&F o roba del genere
Adesso va molto meglio magari se gli fai anke l'assetto sarebbe ancora meglio
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Molto carina magari un bel verde nn ci starebbe male