Peugeot WIP ..::~DaNy~::..

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
~DaNy~

Peugeot WIP ..::~DaNy~::..

Messaggio da ~DaNy~ » mer ott 08, 2008 12:31

ciao ragazzi com'è qst'auto?? il para è totalmente fatto in brush...cosa posso aggiungere e/o aggiustare??
originale:
Immagine
chop 1:
Immagine
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » mer ott 08, 2008 13:46

allora.. sarò sincero.. non è fatto molto bene.. anzi.. se possono essere utili, ti do qualche consiglio.. ;)

è tutto molto seghettato e storto, il che è da imputare a due cose:
1) o usi il lazoo
2) o usi la penna

nel primo caso ti direi di passare ad usare la penna.. nel secondo cerca di settare meglio la penna: metti 0 come sul rendering dei pixel e spunta l'anti alias..

altri tipi di errori riguardano la prospettiva.. se te guardi un auto dal davanti la profondità non la vedi.. giusto? invece te hai messo la profodità centrale e sulle prese laterali.. ora non se è voluto o meno ma secondo me quelle parti di verde scuro non si vedrebbero.. ;)

comunque come prima cose cerca di ridisegnare il para con la penna evitando seghettature e facendolo un po meno storto.. ;)

spero di esserti stato utile e di non essere stato pesante.. ;) :D

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mer ott 08, 2008 14:08

mmm...pensante no...ma di qll ke hai detto ho capito poco...sul fatto della prosp provvedo + tardi...c'avevo pensato di nn farla,infatti nn ero sicuro se ci andasse oppure no...ma la devo togliere anke ai lati oppure sono nelle prese centrali?
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » mer ott 08, 2008 14:16

AWB ha scritto:allora.. sarò sincero.. non è fatto molto bene.. anzi.. se possono essere utili, ti do qualche consiglio.. ;)

è tutto molto seghettato e storto, il che è da imputare a due cose:
1) o usi il lazoo
2) o usi la penna

nel primo caso ti direi di passare ad usare la penna.. nel secondo cerca di settare meglio la penna: metti 0 come sul rendering dei pixel e spunta l'anti alias..

altri tipi di errori riguardano la prospettiva.. se te guardi un auto dal davanti la profondità non la vedi.. giusto? invece te hai messo la profodità centrale e sulle prese laterali.. ora non se è voluto o meno ma secondo me quelle parti di verde scuro non si vedrebbero.. ;)

comunque come prima cose cerca di ridisegnare il para con la penna evitando seghettature e facendolo un po meno storto.. ;)

spero di esserti stato utile e di non essere stato pesante.. ;) :D
allora phil (AWB) vuole dire ke nelle prese la parte interna non si deve vedere xkè in quella prosp.si vede solo il bordo + esterno
e poi dice di lasciar xdere l'uso del lazo e di iniziare ad usare la penna
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » mer ott 08, 2008 14:20

cosa è che non hai capito!? ti chiedo scusa.. :weat:
guarda.. ti posto paio di frontatali di qualche car.. così forse ti è più chiaro..

Immagine

Immagine

anche se sono nere spero che riuscirai a capire come + o meno dovrebbero andare le profondità.. ;)

PS: avevo sbagliato una foto.. sorry! :oops:

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mer ott 08, 2008 14:30

nn ho capito la cosa dell'anti alias...nn so nemmeno cosa è...cmq nella opel ke hai postato 1 pò di profondità si vede nella presa centrale
vota i miei VT
Immagine
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » mer ott 08, 2008 14:47

~DaNy~ ha scritto:nn ho capito la cosa dell'anti alias...nn so nemmeno cosa è...cmq nella opel ke hai postato 1 pò di profondità si vede nella presa centrale
uhm.. vediamo se così ti posso aiutare..

Immagine

quando tracci un percorso con la penna e voi trasformarlo i selezione clicchi con il tasto destro e poi clicchi su MAKE SELECTION o su crea selezione o qualcosa del genere.. ti compare il menù che ti ho postato sopra.. ;)

per la profondità centrale dipende ovviamente da come vuoi fare il para.. ovvio che quello che si vede cambia da para a para.. ora è più chiaro!? ;)

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mer ott 08, 2008 14:49

yeesss!!tenchiu veri mac :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
vota i miei VT
Immagine
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » mer ott 08, 2008 14:57

~DaNy~ ha scritto:yeesss!!tenchiu veri mac :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
[yuppi]

meglio così.. e ora fila a lavorare! :laugh:

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » mer ott 08, 2008 14:58

~DaNy~ ha scritto:yeesss!!tenchiu veri mac :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
x ulteriori info su come impostare la penna jappo ha fattp un tutorial in help area ;)
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » gio ott 09, 2008 22:30

ragazzi...a tempo xso ho provato ad aggiustarlo...l'ho fatto così xke senza profonfità nn mi piace proprio...
Immagine
vota i miei VT
Immagine
Immagine

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » gio ott 09, 2008 22:34

i lati delle prese d'aria sono ancora troppo spigolosi e il bordino intorno alle prese è inutile....
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » lun ott 13, 2008 23:22

nn so nemmeno xke lo sto postando...forse xke nn ho 1 cakkio da fare...cmq qst è lo step,a voi le critike
Immagine
vota i miei VT
Immagine
Immagine

Rispondi