scusami in anticipo se sarò tanto schietto, ma a parer mio è meglio sapere tutti gli errori x poi correggerli con la calma e la pazienza... tanto siamo in wip, no??

allora... cominciamo... intanto le prese del paraurti, quelle laterali, non hanno profondità, sembrano piatte... poi la calandra così vuota è molto irreale, poikè sembra ke non ci sia neanke il motore! il neon ti consiglio di eliminarlo del tutto, xkè è venuto fuori un pò tanto maluccio... lo stesso vale per il fumo.. a me pare un pò troppo, e soprattutto non è tanto fumo... fa + effetto nuvola, soprattutto xkè in alcuni punti ha persino le estremità definita da una linea nera... la stessa linea nera ke segue la carrozzeria nella parte di destra (rispetto l'osservatore) ke sinceramente non so a cosa serve... i fanali, poi, mi sembrano un pò troppo luminosi, visto ke è pomeriggio... il colore mi pare leggermente saturo e un pò sgranato... infine, sol ox gusti personali, non mi piacciono i finestrini co nquella tonalità giallognola...
forza joky! attendo sviluppi!!