[UPDATE]Mazda 3 RaceAttackStile
Moderatore: VT Moderators
[UPDATE]Mazda 3 RaceAttackStile
Ecco qua l'ultima mia creazione.
ORIGINALE:
CHOP:
HIRES:
Mazda 3 RaceAttackStile
Modifiche effettuate:
- Modifica passo carrozzeria
- Taglio vetri
- Paraurti anteriore
- Paraurti posteriore
- Faretti Toyota Supra
- Minigonna laterale
- Bombature lateriali anteriore e posteriori
- Assetto
- Cerchi
- Vetri oscurati
- Elementi in carbonio
[UPDATE]
- Ritocchi su alcune linee mancanti
- Nuovo specchietto
ORIGINALE:
CHOP:
HIRES:
Mazda 3 RaceAttackStile
Modifiche effettuate:
- Modifica passo carrozzeria
- Taglio vetri
- Paraurti anteriore
- Paraurti posteriore
- Faretti Toyota Supra
- Minigonna laterale
- Bombature lateriali anteriore e posteriori
- Assetto
- Cerchi
- Vetri oscurati
- Elementi in carbonio
[UPDATE]
- Ritocchi su alcune linee mancanti
- Nuovo specchietto
Ultima modifica di AntoStyle il ven mag 23, 2008 13:41, modificato 1 volta in totale.
- D.K. design
Non male la realizazione ma il para verso sinistra auto è troppo sporgente doveva rientrare per seguire la vera angolazione della car originale il carbonio sullo specchietto non ho capito perche lo hai scurito'cosi'tanto quando non ci sono zone d'ombra che possano dare questo effetto i cerchi specialmente quello anteriore mi sembra un po sfocato e il lato posteriore compreso il passaruota non mi gusta per niente troppo oltre che è troppo squadrato vabbe ma questi sono pareri personali....
Nel complesso come ho gia detto non male come chop........
Nel complesso come ho gia detto non male come chop........
molto ma molto bella!!
qualke errore c'è...come ad esempio ti sei scordato proprio la striscia x aprire il cofano trà il faro e la presa...
poi la car è un po toon nel para soprattutto nella parte liscia
il carbonkio sullo spekkietto è proprio fatto male.... :-S
x il resto a me piaceva allora e mi piace tantissimo nke ora gran bel lavoro
qualke errore c'è...come ad esempio ti sei scordato proprio la striscia x aprire il cofano trà il faro e la presa...
poi la car è un po toon nel para soprattutto nella parte liscia
il carbonkio sullo spekkietto è proprio fatto male.... :-S
x il resto a me piaceva allora e mi piace tantissimo nke ora gran bel lavoro
ok ora và già molto ma molto meglio
se posso fare il solito polemico ke nn sono altro avrei giusto altre 2 o 3o cose da dire proprio se vogliamo fare i pignoli...
1) sul vetro nella parte sinistra ci sono delle parti del carponio o sbaglio?!?
2) visto ke sul parc ci sono dei piccoli riflessi perke non li metti anke sulla "presa centrale" dove c'è il segno mazda?!?
3) nella parte destra del paraurti dove l'allargamento si unisce con il para hai messo quel "coso" a forma di V se noti bene proprio nella parte finale ha come un pixel solo da fuori come se il para finisse all'improvviso e ci mancasse un pezzo se lo allungi un pokino a mio parere viene meglio
4) ultimo minuscolo accorgimento la parte interna della presa centrale del paraurti è fatta in plastica giusto?!?...dimmi solo un si o un no
se posso fare il solito polemico ke nn sono altro avrei giusto altre 2 o 3o cose da dire proprio se vogliamo fare i pignoli...
1) sul vetro nella parte sinistra ci sono delle parti del carponio o sbaglio?!?
2) visto ke sul parc ci sono dei piccoli riflessi perke non li metti anke sulla "presa centrale" dove c'è il segno mazda?!?
3) nella parte destra del paraurti dove l'allargamento si unisce con il para hai messo quel "coso" a forma di V se noti bene proprio nella parte finale ha come un pixel solo da fuori come se il para finisse all'improvviso e ci mancasse un pezzo se lo allungi un pokino a mio parere viene meglio
4) ultimo minuscolo accorgimento la parte interna della presa centrale del paraurti è fatta in plastica giusto?!?...dimmi solo un si o un no
- the best of road