Mini Gold

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Mini Gold

Messaggio da AntoStyle » gio feb 11, 2010 21:35

From LasVegas il colore della richezza.....

ORI
Immagine

CHOP
Immagine

HIRES
Mini Gold

A voi i commenti.
Immagine

PIPPO46$
Novice
Novice

Re: Mini Gold

Messaggio da PIPPO46$ » gio feb 11, 2010 22:03

Davvero un chop coi fiocchi. Peccato per la bassa risoluzione (dovuta penso alla dimensione dello sfondo) che non lascia apprezzare la realizzazione. L'ambientazione è azzeccatissima e resa incredibilmente bene. L'unica cosa che non mi convince è il tettuccio che mi sembra sfocato o comunque un po' toon rispetto al resto della macchina. Ottimo chop come sempre del resto!
Immagine

Gianc_O

Messaggio da Gianc_O » gio feb 11, 2010 22:27

Beh penso che PIPPO46$ abbia detto tutto...
Apparte il tettuccio toon è davvero un bel chop,anche lo sfondo molto azzeccato...complimenti...in più non vedo errori ;)
Immagine

marcor8

Messaggio da marcor8 » gio feb 11, 2010 23:04

Complimenti mi piace molto! :clapclap: Solo penso che il tettuccio abbia dei riflessi + da studio ke da esterno diciamo...ma penso sia solo un' impressione boh...vabbè bravo cmq :clapclap: ;)
Immagine
Immagine
Immagine

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » ven feb 12, 2010 01:41

molto bella complimenti
mi sarebbe piaciuta vederla in una risoluzione maggiore per vedere meglio i dettagli
ma da quello che vedo sta benissimo, non mi piace molto la luce dietro li avrei accesi, cioe i fari dietro
pero è davvero un bel chop ;)
Immagine

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » ven feb 12, 2010 02:15

Mah... Sinceramente mi lascia un pò perplesso questo chop...
Poco curato in generale, sembra fatto molto svogliatamente, e non capisco perchè tu non abbia lavorato a risoluzioni maggiori...
Cioè, 1024px possono anche andare, però la macchina non occupa nemmeno 1/3 dello sfondo... :confused:

Sia ben chiaro, non è mia intenzione sparare a raffica critiche su di te, però un chop in Vip Showroom credo abbia il diritto di essere esaminato attentamente no?

Insomma, il colore mi piace (ambientato in questo sfondo però non risalta molto..) Anche la riflessistica è fatta a dovere ;)
Il tettuccio, con questa forma, devo dire che trasforma radicalmente questa Mini :) Tuttavia l' angolazione del lunotto posteriore credo sia esagerata, e soprattutto rende troppo "tozzo" il paraurti posteriore e fa perdere valore al resto del kit (molto bello secondo me).
Infine non credo ci siano dubbi riguardo ai cerchioni... Non ci penserei due volte a cambiarli :roll:

Non prendere questo commento come offesa personale AntoStyle, credo di essere stato a mio modo discretamente obbiettivo..
A presto :)
:ciaociao:

deotuning

Messaggio da deotuning » ven feb 12, 2010 10:46

è fatto davvero bene! :surprised:
i miei complimenti primari vanno al fatto che hai risolto il più grande problema della mini!! la visibilità per chi guida! guidandola mi sono accorto che nn si vede davvero un ca*** da nessuna parte! e con la tua scelta stilistica nn solo l'hai resa più bella e aerodinamica ma anche più utile ;)
passando al lavoro pulitissimo come sempre la scelta del colore dei cerchi è davvero ben fatta anche il kit estetico non è male!
l'unica cosa che mi convince poco sono i riflessi nel posteriore che li vedo un pò "chiari" rispetto alle luci
per il resto complimentoni :clapclap:
ImmagineImmagine

Speciald

Messaggio da Speciald » ven feb 12, 2010 22:40

Ciao.. bel chop solo ci sono degli errori un pò qua un pò là... il lunotto posteriore è dritto è da impressione di toon 2D xD poi come ha detto pelle cambia i cerchi poi l'illuminazione dei fari è troppo riavvicinata.. i fari della mini sono alti rispetto al para quindi proiettano molto più giu... cmq per il resto ottimo lavoro 4 1/2 sicuro! Non prenderla sul personale :)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » sab feb 13, 2010 01:38

bel chop, però forse sarà l'ambientazione o il colore ma non mi convince molto, qui ci stava meglio proprio una car americana più che una mini, ma è questione di gusti, tornando alla mini vorrei precisare che la forma della mini in questione e non parlo solo del tettuccio ricalca fedelmente o quasi(a parte alcuni particolari) il concept della mini coupè uscito poco tempo fa ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » sab feb 13, 2010 14:26

peccato per la risoluzione, secondo me nessun chop potrebbe mai essere identico alla realtà, è semplicemente fantastica... potete criticare quanto volete ma sono veramente in poche le persone che riuscirebbero a creare un lavoro simile (mettendo da parte i C&P)
bravissimo
Immagine

Rispondi