Si, diciamo che dal punto di vista della realizzazione è uno dei miei lavori più riusciti, non a caso viene dopo tutta una serie di lavori/studio fatti cercando di affinare l'ambientazione nel set fotografico (vedi elise o il duetto) e la realizzazione di kit del tutto originali, fatti cioè senza basarsi su parti realmente esistenti (vedi mazda 3). Diciamo che la soddisfazione è doppia proprio perchè sono arrivato a quella fase in cui riesco a realizzare da zero le immagini che ho in mente, elemento che oltre a gratificare di più evita un estenuante lavoro di donors e fonti di ispirazione.
In effetti Hansen, ora che me lo fai notare, la somiglianza con il frontale della evo c'è (anche se nei miei intenti c'era più che altro la volonta di emulare il frontale della gtr), soprattutto considerando la fascia nella presa d'aria centrale, ma come ti ho detto su autemo l'idea di tutto il kit è nata proprio in virtù del frontale, ho cercato in altri termini di coniugare uno stile moderno ad un'auto e ad un'ambientazione retrò, il che, non ci sono dubbi, può piacere o non piacere. In ogni caso grazie infinite per i commenti e sopratutto le sponsorizzazioni, anche se credo che la Hof sia ben lontana

.
@Age: Grazie mille, per quanto riguarda il riflesso diciamo che non è il massimo, ma è il meglio che sono riuscito a creare, ci ho perso delle ore