Impreza Drift

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

LS Style
Novice
Novice

Re: Impreza Drift

Messaggio da LS Style » mar feb 16, 2010 16:23

AntoStyle ha scritto: quello che non capisco è che se un NOOB fa un lavoro semplice e pulito è bravissimo se lo fa un vip dite che non si è impegnato che non è a livello VIP, inizio a pensare che voi un metro di giudizio non lo avete, accetto e condivido tutte le critiche di sto mondo ma sinceramente certe volte si sentono degli sfrondoni che non stanno ne in cielo ne in terra.
non posso far altro che quotare quello che ha detto anto!

e visto che sono tra quelli che hanno detto che è "molto bella" chiarisco che il motivo è proprio quello che ho quotato! certo, ci saranno errori grossolani, come i riflessi sbagliati, che ammetto di non aver notato alla prima "occhiata", ma ritengo questo un bel chop, perchè ormai non si commenta più a livello tecnico in generale, ma solo a livello tecnico in base alle stelle. e quindi anche io do un commento così, dato tanto per dare... il mio commento si riferisce solo all'idea, un'ottima idea, e ad una realizzazione per me buona!
e lo stesso vale per la mini, che sinceramente di "strano" ci vedo solo la risoluzione, anche se non è un errore, ma una necessità di stile... e siete stati in grado di attaccare pure quella!! :out:

sembra che qua dentro non siamo più tutte persone! ecco parte del sito in sintesi: n00b = persone che possono sbagliare - Novice = mezze persone che hanno ancora un certo margine di errore - Adv = un quarto di persona, che può sbagliare solo dettagli come una presa d'aria poco aerodinamica o uno sfondo poco curato - Vip = mostri, impossibilitate a sbagliare.

beh, mi dispiace dirvelo ma siamo ancora tutte persone! tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo fare chop soft, chop hard, chop di me**a o chop fantastici. Dovete imparare che NON contano le STELLE e il loro colore, ma conta il fatto che sono ESSERI UMANI, perfettamente in grado di sbagliare, ma anche di essere orgogliosi dei propri errori... attaccare e dire "questo non è da vip, ma da novice" è un'offesa bella e buona... vanificare tutti gli sforzi di una persona per ottenere un traguardo e sminuirlo per il primo errore... :sconsy:
con questo comportamento strafottente nei riguardi di altre persone ha già fatto allontanare più di un utente, altri utenti sono scomparsi, forse inorriditi da questi comportamenti... altri spuntano fuori ogni tanto solo per rompere le pa**e!

quindi, ho ci diamo una calmata e commentiamo SOLO la tecnica, senza guardare le stelle, oppure continueremo a far decadere questo sito, anzi continuerete, perchè se la situazione non cambia io sinceramente non avrò alcuna intenzione di rimanere qui...
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar feb 16, 2010 16:29

AntoStyle ha scritto:Visto che a parole siete tutti BRAVI, per una volta date la prova di saper fare meglio di un vip, quello che non capisco è che se un NOOB fa un lavoro semplice e pulito è bravissimo se lo fa un vip dite che non si è impegnato che non è a livello VIP, inizio a pensare che voi un metro di giudizio non lo avete, accetto e condivido tutte le critiche di sto mondo ma sinceramente certe volte si sentono degli sfrondoni che non stanno ne in cielo ne in terra.
ma guarda che a me piace molto il soft...nn è che esiste solo il tamarro style....per esempio quando hai fatto quella peugeot 207 cc, si vedeva che ci avevi perso del tempo, una buona ambientazione un buon rebrush, insomma un chop soft ma fatto bene....ma in questa impreza il riflesso del muro sul cofano riassume il chop: fretta di finirlo e poca voja di fare dei dettagli che possono esserci anche in un chop soft....quindi per quanto possa essere un chop soft e pulito ed elegante è fatto male....
per dirne una, che ci voleva a cambiare l'intercooler, che quello che cè originale è a dir poco obrobrioso?? e questa è una cosa giusto così per rendere l'idea....io nel mio primo commento nn ho mai parlato di tamarrate....ma giusto un minimo bisogna modificarlo anche nel soft nn credi???
LS Style ha scritto:questo non è da vip, ma da novice" è un'offesa bella e buona...
attenzione io nn ho mai detto che anto è un novice, nn sono mai stato e mai sarò un acido e distaccato commentatore....
io ho solo espresso il mio parere sul chop (generalizzando anche un pò) e sulla poca lucidità nei commenti di molti in tutte le sezioni del forum....
inoltre ho solo commentato questa impreza come lavoro da novice.....e nn paragono questo chop ad un chop di un novice perchè + scarso degli adv o vip, non dico questo per deprezzare i novice, perchè tra di loro ci sono tuner con delle belle idee e tanta potenzialità ma che nella realizzazione peccano di tanta frettolosità e imprecisione....(che sono due cose che si mijorano col tempo)
anche perchè come detto prima secondo me è un chop terminato tanto per terminarlo...perchè nn ci credo che anto nn si sia accorto di questi errori grossolani, come il riflesso del cofano....piuttosto è un chop frettoloso che un vip nn dovrebbe mai fare....tutti i vip possono sbagliare, anzi devono sbagliare perchè se no si penserebbe che siano alieni, ma sbagliare per la fretta di finire un chop, facendo due-tre modifiche, mi sembra un comportamento nn adatto ad un tuner che ritiene di avere delle ottime capacità, ovviamente nei limiti dell'umano ;)

guardando nel mio giardino: molte volte mi è stato detto riguardo a diversi miei chop, che c'è sempre una leggera sfocatura, o qualke pezzo con una risoluzione bassa rispetto la macchina (cosa che sicuramente penalizza chi usa il c/p, visto che nelle foto cè sempre la sfocatura, nn è come creare la vernice da zero) io giorno per giorno cerco di essere sempre + pignolo per notare anche la manima imprecisione (persino nell'ombra sotto l'auto :out2: ) e tento di annullare questa sfocatura
quindi il consiglio che vojo dare è il seguente: i chop possono essere di tutti i tipi dall' hard al soft, ma l'importante è la cura dei dettagli la pignoleria per certi errorucci che si vanno vedendo qui e lì, il leggero impatto che si può creare anche solo usando un livello di nero messo in overlay, tutte cose che denotano la voja di fare risaltare quel chop.....se poi si vuole stupire chi guarda con un brush da panico e un kit da paura, ben venga, ma la pignoleria nelle piccole cose deve sempre starci.
Ultima modifica di Noxcoupe il mar feb 16, 2010 17:00, modificato 4 volte in totale.

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » mar feb 16, 2010 16:54

AntoStyle ha scritto:Ma è quello che ho detto io, possono prendere l'originale e vediamo cosa riescono a fare dato che dicono che i miei lavori sono semplici, adesso sono curioso di vedere cosa riescono a fare...
Qnd saresti "aperto " a qualsiasi sfida contro i tuoi ultimi lavori ?
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar feb 16, 2010 17:54

AEL mi sa proprio che dovresti scendere da quel piedistallo che ti sei costruito tutto da solo. Se Antostyle è VIP e tu no una ragione ci sarà. Vuoi dare degli imbecilli a quelli che l'hanno eletto? Eè questo quello che vuoi fare? O il tuo ego smisurato ti impedisce di capire che se tu sei in una categoria inferiore potrebbe anche voler dire che non sei al suo livello?!
"Mamma sto rosikando uffa ora voglio piangere....ora sfido Antostyle così gli faccio vedere che io son più bravo di lui!"
Anto è un gran chopper e se la qualità dei suoi lavori non è sempre al suo massimo livello potrebbe anche voler dire che lui non ha tutto il tempo di questo mondo da dedicare ad un passatempo che nel mondo di noi adulti non ci procura ne soldi ne soddisfazione!
Magari...e dico magari...lui ha anche una vita sociale e preferisce uscire con le ragazze anzichè perdere tempo davanti ad un programma del cxxxo...
Quindi cerca di essere un pò più modesto nei tuoi commenti e comincia a notare gli errori che fai tu prima di notare quelli degli altri!
Aggiungo infine che i topic son fatti per esprimere critiche e commenti e non "giudizi"...se tu o qualunque altra persona non lo ritiene all'altezza di VIP siete pregati di farvi una beneamata dose di cxxxi vostri e cominciare a chiedervi perchè voi non lo siete!
Concludo infine dicendo che è ora di smettere di fare bambinate e di contare fino a 10 prima di esprimere un giudizio di cui successivamente potresti pentirtene...rivolto a te questo come a qualunque altra persona in questo forum.
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar feb 16, 2010 18:03

GatsuDesign ha scritto:AEL mi sa proprio che dovresti scendere da quel piedistallo che ti sei costruito tutto da solo. Se Antostyle è VIP e tu no una ragione ci sarà. Vuoi dare degli imbecilli a quelli che l'hanno eletto? Eè questo quello che vuoi fare? O il tuo ego smisurato ti impedisce di capire che se tu sei in una categoria inferiore potrebbe anche voler dire che non sei al suo livello?!
"Mamma sto rosikando uffa ora voglio piangere....ora sfido Antostyle così gli faccio vedere che io son più bravo di lui!"
Anto è un gran chopper e se la qualità dei suoi lavori non è sempre al suo massimo livello potrebbe anche voler dire che lui non ha tutto il tempo di questo mondo da dedicare ad un passatempo che nel mondo di noi adulti non ci procura ne soldi ne soddisfazione!
Magari...e dico magari...lui ha anche una vita sociale e preferisce uscire con le ragazze anzichè perdere tempo davanti ad un programma del cxxxo...
Quindi cerca di essere un pò più modesto nei tuoi commenti e comincia a notare gli errori che fai tu prima di notare quelli degli altri!
Aggiungo infine che i topic son fatti per esprimere critiche e commenti e non "giudizi"...se tu o qualunque altra persona non lo ritiene all'altezza di VIP siete pregati di farvi una beneamata dose di cxxxi vostri e cominciare a chiedervi perchè voi non lo siete!
Concludo infine dicendo che è ora di smettere di fare bambinate e di contare fino a 10 prima di esprimere un giudizio di cui successivamente potresti pentirtene...rivolto a te questo come a qualunque altra persona in questo forum.
io ho contanto anche fino a 100, eppure penso ancora tutto quello che ho detto :fumigio:
se leggete bene all'inizio di tutto, il mio commento era una critica sull'auto e sulla sua realizzazione...nn sul grado di anto :out:
secondo poi gatsu perchè nn fai un commento sull' auto invece di venire a fare l'avvocato difensore??? questo chop è davvero poco curato anche per uno che ha una vita sociale come quella di un divo del cinema.....

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » mar feb 16, 2010 20:04

GatsuDesign ha scritto:AEL mi sa proprio che dovresti scendere da quel piedistallo che ti sei costruito tutto da solo. Se Antostyle è VIP e tu no una ragione ci sarà. Vuoi dare degli imbecilli a quelli che l'hanno eletto? Eè questo quello che vuoi fare? O il tuo ego smisurato ti impedisce di capire che se tu sei in una categoria inferiore potrebbe anche voler dire che non sei al suo livello?!
Ok,scenderò..e scusa se apro bocca in un forum,a cosa cxxxx serve un forum ? scrivere ? passare il tempo? Naaa.. Questo è un forum di adulti che meritano essere rispettati..Chiedo scusa se ho offeso qualcuno,chiedo scusa a Anto e a chi ha letto qst topic pensando poi che sia un imbecille che si crede grande per 4 auto in gallery, a che serve una passione ? ...p.s ho contato fino a 10 e ho scritto ! scandalo per questo ? ho solo detto la mia,come pure tu hai fatto nella tua risposta...
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar feb 16, 2010 21:18

Potrei scrivere tanto tanto per farvi capire dove state sbagliando in questo topic, ma il tutto lo si può riassumere in una corta frase che quoto da Gatsu:
GatsuDesign ha scritto:[...] i topic son fatti per esprimere critiche e commenti e non "giudizi"...[...]
Adesso, abbassate i toni perché sennò inizio a cancellare messaggi e ripulisco il topic.

Ricordo agli utenti che NON SIETE VOI(NE IO) A DECIDERE CHI PUO' O NON PUO' ESSERE VIP.
Gli amministratori fanno il loro lavoro, se non ritenete quello che fanno sia giusto, dovrete farvene una ragione.

Ripeto, abbassate i toni sennò cancello i messaggi e chiudo il topic.

Grazie. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer feb 17, 2010 00:37

Dai ragazzi finiamola qui, ho riletto tutto, purtroppo è brutto che ci scorniamo l'uno con l'altro, e diamine!!! Ho letto cose come noob = a ;novice = a etcc.. poi cose del tipo siamo adulti, mah.... e dopo alla fine che ci torna??? niente, poi se anto ha detto che se qualcuno riusciva a fare l'auto meglio di lui e lui era li pronto per sfide, che c'è ne frega a noi se qualcuno lo vuole sfidare??? e po iho fatt oindigestione di cXXXX :laugh: :laugh: :laugh: , dai facciamoci 4 risate!! al limite se si vuol chiarire, ci sono i pm ;) , dai anto prendi la vita con un sorriso, a te piace il tuo chop ? ad un altro no? ognuno ha i suoi gusti, poi che uno abbia usato parole forti non vuol dire che tu sia inferiore, nessuno è inferiore a nessuno, a me piace dire: anto,nxox,ael,gatsu etccc (mi son venuti solo questi nomi) sono più capaci di me, poi se ritiene che un tuo lavoro sia d ilivello inferiore, magari puàò essere perchè sa che sei molto capace. o no? ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » mer feb 17, 2010 00:47

quanto avete scritto O_O
non ho letto tutto comunque io ho detto che secondo me dietro a quel chop non ce un lavoro di una settimana... (esempio)
giustamente se è vip non deve fare chop mostruosi... poi ce chi non si può permettere quel grado e quindi cerca il pelo nell'uovo per farsi notare (non è il mio caso visto che ho abbandonato quasi completamente il VT e quel grado non mi cambierebbe niente)
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer feb 17, 2010 01:43

bogio12 ha scritto:Ricordo agli utenti che NON SIETE VOI(NE IO) A DECIDERE CHI PUO' O NON PUO' ESSERE VIP.
Gli amministratori fanno il loro lavoro, se non ritenete quello che fanno sia giusto, dovrete farvene una ragione.
ma perchè fraintendete quello che ho scritto io?? eppure è italiano....ma cmq lo ribadisco....io nn ho mai detto che anto nn sia vip, e quindi criticato le scelte degli admin....ho solo fatto una critica sul chop che nn mi sembra all'altezza di un vip...tutto qui! quindi nessuno qui ha detto che anto nn sia vip e chi lo ha difeso in tal senso nn ha proprio letto tutti i miei commenti....mi pare che le critiche ai chop siano permesse no?

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer feb 17, 2010 02:11

Noxcoupe ha scritto: ma perchè fraintendete quello che ho scritto io?? eppure è italiano....ma cmq lo ribadisco....io nn ho mai detto che anto nn sia vip, e quindi criticato le scelte degli admin....ho solo fatto una critica sul chop che nn mi sembra all'altezza di un vip...tutto qui! quindi nessuno qui ha detto che anto nn sia vip e chi lo ha difeso in tal senso nn ha proprio letto tutti i miei commenti....mi pare che le critiche ai chop siano permesse no?
bogio12 ha scritto:Ricordo agli utenti che NON SIETE VOI(NE IO) A DECIDERE CHI PUO' O NON PUO' ESSERE VIP.
Penso di non dover aggiungere altro.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer feb 17, 2010 16:02

Il problema principale di questo sito è uno:
VI ATTACCATE A QUESTO cxxxx DI GRADO VIP!
Aprite un qualsiasi topic in qwuesta sezione e in TUTTI i topic hce non siano di Jakusa e Jack85 non ne esiste uno dove non scrivete che non merita di essere VIP...
Ma ve ne rendete conto? Al posto di aiutarvi a fare del meglio vi attaccate con questa cosa dei gradi (nono stante siano cambiati tantissime volte solo per dei capricci da bambini) e con questo condizionate il commento sull'auto.
La macchina in se non è un granché partendo già dalla base! Poi se andiamo a vedere il resto, si mantiene con la tecnica che usa Anto nei suoi lavori. Guardate l'altra impreza bianca su prato verde, oppure le altre! Vi accorgerete subito che sono chop di Anto.
Se non vi piacciono le auto da VIP o non li ritente tali, dato che lo staff guarda solo le auto in gallery per promuovere, fate una cosa:
NOn postate nel forum
Fate i lavori meglio dei VIP attuali
Mandateli in Gallery
Diventate VIP

Poi vedremo ;)

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » mer feb 17, 2010 17:05

un moderatore che usa questi termini però...
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer feb 17, 2010 17:12

mi state cominciando a stressare adesso :dho: ....ma mi potete dire chi è che ha detto che vuole diventare vip o che sa choppare mejo di anto e quindi meriterebbe a tutti i costi il grando di vip???
a fede e bogio mi riferisco: mi dite cortesemente chi è che in questo topic ha detto che nn condivide il modo di scegliere i vip...o che anto nn sia vip??? dove sta scritto perchè io nn ho visto nulla di tutto ciò..... :weat: :weat: :weat: io ho solo detto che il chop nn è all'altezza punto! se per te o altri è all'altezza benissimo scrivetelo cavolo! cioè io nn sono libero di dire che un chop nn mi sembra da vip, perchè se no subito nasce una discussione infinita su chi merita il vip e chi no??? io nn ho detto nulla di tutto ciò...solo tu e bogio avete preso questo discorso...ma dite vero??? cosa c'entra il grado di vip su una critica sull'auto????

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer feb 17, 2010 18:23

DarkGhost ha scritto:un moderatore che usa questi termini però...
Dark, se fossi al mio posto dopo un pò ti stancheresti di queste continue flame war INUTILI. Poi, suddai, non sono l'unico che scrive parolacce, non dico sioa giusto, ma nei miei post è davvero raro che io ne dica o scriva. Sono MOD, sono una persona come tutti voi, semplicemente devo far rispettare il regolamento. Quanti post qui dentro hanno parolacce GRATUITE NON MOTIVATE e non editate da noi MOD? Quanti post violano il regolamento eppure lasciamo correre? Lasciamo correre e non siamo bravi MOD, siamo severi e siamo scassapalle, boh boh.
Nox, il mio era un messaggio generale! Dopo tutto non so nemmeno dove io abbia scritto che tu hai detto quello o quell'altro. Il mio era generale ed infatti ho detto:
Aprite un qualsiasi topic in questa sezione e in TUTTI i topic hce non siano di Jakusa e Jack85 non ne esiste uno dove non scrivete che non merita di essere VIP...
Capito ora? Sto uscendo pure io Off Topic eppure non abbiamo chiuso prima il messaggio/eidtato perché vogliamo sempre cercare di far risolvere la situazione in modo positivo, ma da quanto sembra fare quello che da le opportunità di spiegare, non serve a niente. Volete che facciamo rispettare ALLA LETTERA il regolamento? Non ci sono problemi, però poi non lamentatevi che siamo troppo severi e non si può più scrivere nulla in questo forum.
Per farti un altro esempio: da quando abbiamo messo il giudizio alle auto in stelline, la situazione non è cambiata, perché la mentalità delgi utenti non lo ha fatto. Questo per farti capire in che situazione siamo noi MOD e il sito...

Bloccato