non posso far altro che quotare quello che ha detto anto!AntoStyle ha scritto: quello che non capisco è che se un NOOB fa un lavoro semplice e pulito è bravissimo se lo fa un vip dite che non si è impegnato che non è a livello VIP, inizio a pensare che voi un metro di giudizio non lo avete, accetto e condivido tutte le critiche di sto mondo ma sinceramente certe volte si sentono degli sfrondoni che non stanno ne in cielo ne in terra.
e visto che sono tra quelli che hanno detto che è "molto bella" chiarisco che il motivo è proprio quello che ho quotato! certo, ci saranno errori grossolani, come i riflessi sbagliati, che ammetto di non aver notato alla prima "occhiata", ma ritengo questo un bel chop, perchè ormai non si commenta più a livello tecnico in generale, ma solo a livello tecnico in base alle stelle. e quindi anche io do un commento così, dato tanto per dare... il mio commento si riferisce solo all'idea, un'ottima idea, e ad una realizzazione per me buona!
e lo stesso vale per la mini, che sinceramente di "strano" ci vedo solo la risoluzione, anche se non è un errore, ma una necessità di stile... e siete stati in grado di attaccare pure quella!!

sembra che qua dentro non siamo più tutte persone! ecco parte del sito in sintesi: n00b = persone che possono sbagliare - Novice = mezze persone che hanno ancora un certo margine di errore - Adv = un quarto di persona, che può sbagliare solo dettagli come una presa d'aria poco aerodinamica o uno sfondo poco curato - Vip = mostri, impossibilitate a sbagliare.
beh, mi dispiace dirvelo ma siamo ancora tutte persone! tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo fare chop soft, chop hard, chop di me**a o chop fantastici. Dovete imparare che NON contano le STELLE e il loro colore, ma conta il fatto che sono ESSERI UMANI, perfettamente in grado di sbagliare, ma anche di essere orgogliosi dei propri errori... attaccare e dire "questo non è da vip, ma da novice" è un'offesa bella e buona... vanificare tutti gli sforzi di una persona per ottenere un traguardo e sminuirlo per il primo errore...

con questo comportamento strafottente nei riguardi di altre persone ha già fatto allontanare più di un utente, altri utenti sono scomparsi, forse inorriditi da questi comportamenti... altri spuntano fuori ogni tanto solo per rompere le pa**e!
quindi, ho ci diamo una calmata e commentiamo SOLO la tecnica, senza guardare le stelle, oppure continueremo a far decadere questo sito, anzi continuerete, perchè se la situazione non cambia io sinceramente non avrò alcuna intenzione di rimanere qui...