ORI

CHOP

HIRES
Impreza Drift
A voi i commenti.
Moderatore: VT Moderators
guarda che io ho solo espresso la mia opinione su i tuoi ultimi lavori e in generale su tutta questa classe di vip, alcuni resuscitano ogni tanto altri sono lì per fare numero!AntoStyle ha scritto: Questa è la BASE ti lancio la sfida, dato che pensi di saper fare un elaborazione migliore della mia vediamo cosa riesci a fare.
mi sembra senza fondamento e irrispettoso del lavoro degli altri.Noxcoupe ha scritto:Io nn sono mai duro nei commenti, ma sinceramente questo chop lo vedrei bene in novice showroom.....
Prova no ? che ti costa..sfida uno di livello inferiore ( che meritano dei "complimenti" ) e vediamo se fanno meglio della tua no?AntoStyle ha scritto:Sono sempre sta zitto e non hai detto niente, ma paragonare un mio lavoro:
mi sembra senza fondamento e irrispettoso del lavoro degli altri.Noxcoupe ha scritto:Io nn sono mai duro nei commenti, ma sinceramente questo chop lo vedrei bene in novice showroom.....
Visto che a parole siete tutti BRAVI, per una volta date la prova di saper fare meglio di un vip, quello che non capisco è che se un NOOB fa un lavoro semplice e pulito è bravissimo se lo fa un vip dite che non si è impegnato che non è a livello VIP, inizio a pensare che voi un metro di giudizio non lo avete, accetto e condivido tutte le critiche di sto mondo ma sinceramente certe volte si sentono degli sfrondoni che non stanno ne in cielo ne in terra.