Impreza Drift

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Impreza Drift

Messaggio da AntoStyle » lun feb 15, 2010 21:02

Era da un pò che avevo questo chop fermo insieme ad altri progetti e non riuscivo a completarlo, questo pomeriggio ho fatto le ultime modifiche ed eccolo qua il mio primo chop drift.

ORI
Immagine

CHOP
Immagine

HIRES
Impreza Drift

A voi i commenti.
Immagine

elmo28
Advanced
Advanced

Re: Impreza Drift

Messaggio da elmo28 » lun feb 15, 2010 21:31

Great chop Anto.Very simple i like it.Complimenti ;) !
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » lun feb 15, 2010 22:02

molto bella anto! perde leggermente un po' di realismo sulla minigonna, ma nulla di particolare! ;)
Immagine

marcor8

Messaggio da marcor8 » lun feb 15, 2010 23:27

Il pilota mi sembra leggermente grande rispetto alla car.X il resto complimenti, chop fantastico ;) :clapclap:
Immagine
Immagine
Immagine

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » mar feb 16, 2010 00:21

logicamente è difficile trovare errori visto che è un lavoro molto soft, per dimostrare qualcosa in più magari avresti potuto aggiungere qualche effetto grafico...
a causa del cambio sfondo buona parte del chop ha perso il suo realismo perchè sul cofano riflette il muro, in pista non ce nulla di simile...
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar feb 16, 2010 04:12

Io nn sono mai duro nei commenti, ma sinceramente questo chop lo vedrei bene in novice showroom.....

partendo da errori che un vip nn dovrebbe fare, come ha già detto dark, del muro riflesso nel cofano e degli interni con una davvero brutta sfocatura generale e una dimensione che per una subaru è veramente bassa...e mi riferisco al pilota che è schiacciato nell'abitacolo poverino....
nn solo questo, ma anche la + completa assenza di dettagli che un chop in questa sezione dovrebbe avere, l'auto è precisa all'originale, e se metti un auto in drift almeno pretendo, e nn esagero, qualke aerografia e qualkosa che la renda da drift, brush davvero toon della fiancata, sfondo semplicemente copia e incollato, senza alcun accorgimento grafico che esalti l'atmosfera generale del chop. insomma antostyle tra questo chop e la mini veramente nn so che dire.....ma tu hai mai visto i chop di "qualke" tuo collega vip, e di alcuni adv veramente meritevoli??? cura dei dettagli, sfondi di per se semplici ma abbelliti da effetti che danno un impatto al chop che ci vuole sempre....
ora io nn mi aspetto un chop alla jakusa, per citarne uno che nn sia l'ormai solito vip, ma un minimo di impegno....sparisci per mesi dal sito e poi ti presenti con due lavori uno peggio dell'altro: cè qualkosa che nn torna.....

ne approfitto per fare una piccola critica: quando vedo in noob showroom chop tremendi e commenti a dir poco incredibili di novice e advanced (e si anche alcuni di questi ultimi) per citarne alcuni, chop fantastico, complimenti bravissimo e via di seguito, lascio correre, perchè alla fine possono fare piacere ad un ragazzo che è alle prime armi con il vt e quindi spronarlo a fare meglio,...ma adesso qui nn si può lasciare correre...mi riferisco a tutti coloro che hanno commentato: ma cosa ha di fantastico questo chop? complimenti per cosa?? per avere cambiato sfondo?? scusami tanto ma le modifiche che hai fatto tu si possono fare in due orette, giusto per esagerare.......

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » mar feb 16, 2010 12:06

Apparte il fatto che non tutte le macchine da drift hanno super adesivi e mille aereografie, si ci sono errori in questi chop ma non penso errori da essere considerato un noob o advance dato il livello del mio lavoro mi sembra sempre costante e a differenza di altri di un livello abbastanza alto anche se sono semplici elaborazioni, LA SEMPLICITA' E' UGUALE AD ELEGANZA cosa che preferisco dare peso, che fare un super chop con super effetti tamarri o extra varie, questo è il mio stile, semplice pulito elaborazioni che sono quasi inpercettibili che si fondono con la macchina. Sarà un semplice C&P ma cè più lavoro in questi chop che faccio che in molti altri che vedo su questo sito, prima di guardare il giardino degli altri guardate nel vostro che è meglio.

Questa è la BASE ti lancio la sfida, dato che pensi di saper fare un elaborazione migliore della mia vediamo cosa riesci a fare.

Scusate se ti attaco con tono incazzato ma penso che certe cose che scrivete in generale sui lavori degli altri non hanno assolutamente una base logica, sono scritte da persone che non hanno una base su cui fondare il loro pensiero perchè non hanno un background di conoscienza sulle cose, sanno solo usare solo photshop, quello lo sanno fare intanti, quello che non sanno fare è lo sviluppo di un progetto da zero e una costanza sulle loro elaborazioni.
Immagine

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » mar feb 16, 2010 14:12

boh io non ci vedo tutto questo lavoro.... se lo dici tu...
Immagine

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » mar feb 16, 2010 14:40

Se volete condivido i 30 mega del psd..... Cosi vedete quello che è stato fatto. O vi faccio uno screen completo di tutti i livelli fatti?
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar feb 16, 2010 15:26

Io cercherò di fare un esame della macchina da novice che non sa un'acca di brush e che di copia e incolla deve mangiare ancora panini(sperando di non diventare ciccione :laugh: :laugh: ),in effetti il tuo lavoro da l'impressione di essere moolto soft, ma è una tua scelta e la condivido in parte, io non so neanche se riesco a farlo un tuning senza un'alettoncino :fumigio: , ad esempio per arrivare alla car, ti posso dire che a parere personale che questa subaru senza l'alettone posteriore, in questa "dimensione" drift perde di sportività, ma è un mio gusto, la cosa strana è sulla portiera posteriore poco sopra la maniglia è taagliato il pezzo della guaina nera, i fari avresti potuto camuffarli con le strisce adesive a x perchè mi sembra che cercando di "ambientarli" con lo sfondo sembrano adesivi e non fari. l'idea è ottima e mi piace, nel complesso anche il lavoro è fatto bene, l'ho guradata pure da lontano e i fari sono la prima cosa che salta all'occhio.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar feb 16, 2010 15:33

AntoStyle ha scritto: Questa è la BASE ti lancio la sfida, dato che pensi di saper fare un elaborazione migliore della mia vediamo cosa riesci a fare.
guarda che io ho solo espresso la mia opinione su i tuoi ultimi lavori e in generale su tutta questa classe di vip, alcuni resuscitano ogni tanto altri sono lì per fare numero!
quindi o condividi il mio pensiero (ovvero che in questo chop ci sono al max 2 orette di lavoro e nn 30 mb di file...) oppure nn lo condividi...siamo in un mondo libero...
quindi lanciarmi questa sfida alla tipo gangester è fuori luogo in primis, e poi nn è il comportamento consono ad un "vip" ;)

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » mar feb 16, 2010 15:52

Concordo pienamente con Nox,srà ben fatta,ma non certo a livello Vip,e nemmeno da Adv..
Immagine

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » mar feb 16, 2010 16:05

Sono sempre sta zitto e non hai detto niente, ma paragonare un mio lavoro:
Noxcoupe ha scritto:Io nn sono mai duro nei commenti, ma sinceramente questo chop lo vedrei bene in novice showroom.....
mi sembra senza fondamento e irrispettoso del lavoro degli altri.

Visto che a parole siete tutti BRAVI, per una volta date la prova di saper fare meglio di un vip, quello che non capisco è che se un NOOB fa un lavoro semplice e pulito è bravissimo se lo fa un vip dite che non si è impegnato che non è a livello VIP, inizio a pensare che voi un metro di giudizio non lo avete, accetto e condivido tutte le critiche di sto mondo ma sinceramente certe volte si sentono degli sfrondoni che non stanno ne in cielo ne in terra.
Immagine

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » mar feb 16, 2010 16:09

AntoStyle ha scritto:Sono sempre sta zitto e non hai detto niente, ma paragonare un mio lavoro:
Noxcoupe ha scritto:Io nn sono mai duro nei commenti, ma sinceramente questo chop lo vedrei bene in novice showroom.....
mi sembra senza fondamento e irrispettoso del lavoro degli altri.

Visto che a parole siete tutti BRAVI, per una volta date la prova di saper fare meglio di un vip, quello che non capisco è che se un NOOB fa un lavoro semplice e pulito è bravissimo se lo fa un vip dite che non si è impegnato che non è a livello VIP, inizio a pensare che voi un metro di giudizio non lo avete, accetto e condivido tutte le critiche di sto mondo ma sinceramente certe volte si sentono degli sfrondoni che non stanno ne in cielo ne in terra.
Prova no ? che ti costa..sfida uno di livello inferiore ( che meritano dei "complimenti" ) e vediamo se fanno meglio della tua no? ;)
Immagine

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » mar feb 16, 2010 16:18

Ma è quello che ho detto io, possono prendere l'originale e vediamo cosa riescono a fare dato che dicono che i miei lavori sono semplici, adesso sono curioso di vedere cosa riescono a fare...
Immagine

Bloccato