MINI_COOPER_WhiteHell - Fronte
Originale

MINI_COOPER_WhiteHell - Retro
Originale
Qualche tempo fa avevo detto che stavo preparando qualcosa di grosso.....Bè ECCOVELA QUA. Grazie alla collaborazione appena nata tra me e la GoldenGarage una nuova realtà nel mondo del tuning sono felici di presentarvi questa mia nuova realizzazione che molto presto prenderà realmente vita, infatti quelli che vedere sono le prove definitive di come dovrà venire l'auto di un cliente della GoldenGarage
Il chop non è dei migliori visto il poco tempo che ho impiegato per realizzarlo ma tutto sommato è venuta veramente bene, sopratutto nella parte posteriore che mi piace da morire.
Modifiche effettuate all'anteriore:
- Lisciatura completa della carrozzeria
- Modifica paraurti anteriore con aumento della presa d'aria laterale, creazione di due prese laterali unite a dei flap che sono stati maggiorati, integrazione della mascherina con tutta la struttura
- Bombature laterali
- Minigonna laterali della Iberheadesign modello Brutus
- Sostituzione freccia laterale con presa d'aria stile BMW M3 2007
- Assetto
- Cerchi da 20" della TISwheels modello 07
- Lambo Style Doors
- Vetri oscurati
- Tetto, specchietti, alettone posteriore originale e presa d'aria sul cofano in carbonio
- Verniciatura white perl con riflessi azzurrini
Modifiche effettuate all'posteriore:
- Lisciatura completa della carrozzeria
- Paraurti posteriore della Iberheadesign modello Brutus modificato con eliminazione del faro retronebbia e installazione di due placche in carbonio al posto delle prese d'aria
- Bombature laterali
- Minigonna laterali della Iberheadesign modello Brutus
- Sostituzione freccia laterale con presa d'aria stile BMW M3 2007
- Assetto
- Cerchi da 20" della TISwheels modello 07
- Fari posteriori a led a sfondo bianco/cromo
- Scarico John Cooper Work
- Vetri oscurati
- Tetto, specchietti, alettone posteriore originale portatarga e plastica portalucitarga in carbonio
- Verniciatura white perl con riflessi azzurrini
Volevo ringraziare veramente di cuore IVAN della GoldenGarage che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di toccare con mano un loro progetto, e poi GatsuDesign che mi ha dato una mano nel fare le bombature laterali che erano veramente rognosette.Grazie a tutti.
E' passato diverso tempo da quando ho presentato questo chop, ma finalmente è stato fatto il servizio fotografico definitivo e la pubblicazione sulle riviste del settore, sfortunatamente del mio lavoro non se ne parla per niente, adesso aspettiamo i prossimi servizi. Intanto gustatevi i primi frutti del lavoro.
Pagine del servizio di TUNING GENERATION:

E queste sono le foto del servizio fotografico: