Abarth BraviSSimo

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Abarth BraviSSimo

Messaggio da agespoom » dom dic 02, 2007 16:58

Visto che sto avendo non pochi problemi(a livello stilistico) con la vista frontale preferisco postare per ora la versione di 3/4 posteriore.
a voi i commenti e spero che sia di vostro gradimento.
non ho voluto riempirla di appendici aerodinamiche anche se non ci sarebbero state del tutto male l'idea è quella di avere un anti-Golf W12.....sarebbe bello.


....notare i carbo-ceramici all'anteriore....... :cool:

originale:
Immagine

Abarth BraviSSimo:
Immagine
Ultima modifica di agespoom il dom dic 02, 2007 17:15, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sapò
VIP
VIP
Messaggi: 979
Iscritto il: mer giu 15, 2005 23:49
Località: S.Filippo del mela (ME)
Contatta:

Messaggio da Sapò » dom dic 02, 2007 17:11

Cattivissima :evil:..Spettacolare la cura del design ma sopratutto dell'aerodinamica, il confine tra fotomontaggio e progetto vero e proprio è davvero strettissimo in questo lavoro ;) ....unica pecca (unicamente grafica) è la troppa desaturazione delle parti bianche...

Comunque sia complimentz...come sempre alla tua altezza :D

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » dom dic 02, 2007 17:14

Sapò ha scritto:Cattivissima :evil:..Spettacolare la cura del design ma sopratutto dell'aerodinamica, il confine tra fotomontaggio e progetto vero e proprio è davvero strettissimo in questo lavoro ;) ....unica pecca (unicamente grafica) è la troppa desaturazione delle parti bianche...

Comunque sia complimentz...come sempre alla tua altezza :D
Grazie Sapò, guarda con il bianco c'ho litigato perché all'inizio avevo anche un altra idea per lo sfondo che poi ho abbandonato, quindi ripiegando su questo ho dovuto litigare un po con i riflessi ecc.
ImmagineImmagine

Alien90
VIP
VIP
Messaggi: 1586
Iscritto il: lun gen 15, 2007 18:56

Messaggio da Alien90 » dom dic 02, 2007 17:35

proprio bella..i miei complimenti..la minigonna è spettacolare..un po' meno l'estrattore..avrei preferito un'altro disegno per quello sinceramente..ma va bene cosi..i carbo-ceramici stanno benissimo..ma la cosa che + mi piace è la gomma posteriore con le misure scritte in bianco...mamma mia quant'è bella..ma tu le hai fatte le scritte?

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » dom dic 02, 2007 17:38

Alien90 ha scritto:proprio bella..i miei complimenti..la minigonna è spettacolare..un po' meno l'estrattore..avrei preferito un'altro disegno per quello sinceramente..ma va bene cosi..i carbo-ceramici stanno benissimo..ma la cosa che + mi piace è la gomma posteriore con le misure scritte in bianco...mamma mia quant'è bella..ma tu le hai fatte le scritte?
se magari..no sono prese dalla foto di un F430 di hamman. a me l'estrattore così invece piace tanto, semplice e funzionale.
ti mando per pm la foto dell'f430 Hamman.
ImmagineImmagine

Jack85
VIP
VIP
Messaggi: 731
Iscritto il: mer mar 09, 2005 01:39
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Jack85 » dom dic 02, 2007 17:40

Quoto in toto Sapò, cattiva e stilosa, come sempre le tue realizzazioni più che semplici vtuning sono studi stilistici impeccabili, oltre che realistici, e visto il caso un Bravo mi sembra d'obbligo! :D
Forse sporcandola un pò d'azzurro sulle parti bianche prenderebbe un realismo maggiore, vista la forte tonalità azzurro/blu dell'ambiente che si evince da finestrini e ombreggiature su cerchioni e sfondo. Invece mi pare forse troppo saturo l'estrattore, nelll'area più bassa in ombra principalmente.
Pecca grave però, W12 contro V8, me la fai partire già svantaggiata! :D :laugh:

E non sperare che ci dimentichiamo dell'anteriore bello mio... :nono: Faccelo vedé! :D
Immagine

Avatar utente
D.K. design
Messaggi: 1290
Iscritto il: lun set 18, 2006 17:41
Località: Avezzano

Messaggio da D.K. design » dom dic 02, 2007 17:45

molto bella, complimenti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » dom dic 02, 2007 17:45

Jack85 ha scritto:Quoto in toto Sapò, cattiva e stilosa, come sempre le tue realizzazioni più che semplici vtuning sono studi stilistici impeccabili, oltre che realistici, e visto il caso un Bravo mi sembra d'obbligo! :D
Forse sporcandola un pò d'azzurro sulle parti bianche prenderebbe un realismo maggiore, vista la forte tonalità azzurro/blu dell'ambiente che si evince da finestrini e ombreggiature su cerchioni e sfondo. Invece mi pare forse troppo saturo l'estrattore, nelll'area più bassa in ombra principalmente.
Pecca grave però, W12 contro V8, me la fai partire già svantaggiata! :D :laugh:

E non sperare che ci dimentichiamo dell'anteriore bello mio... :nono: Faccelo vedé! :D
posso provare a dare un po di azzurro e sistemare l'estrattore, per quanto riguarda il v8.....io spero che facendola stia in strada principalmente, basterebbe per stare davanti alla golf w12 che non fa le curve, vedere le prove su TopGear!!!
poi ho puntato sul v8 perché le aperture che ho fatto alla fine mi sembravano troppo piccole per dare aria ad un v12.
ImmagineImmagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » dom dic 02, 2007 17:56

Molto bella ;) complimenti

Avatar utente
Ace8
Messaggi: 3
Iscritto il: sab dic 01, 2007 19:18

Messaggio da Ace8 » dom dic 02, 2007 19:50

Bella Bella, grande!!!
Immagine

Avatar utente
RaMbO93
Messaggi: 334
Iscritto il: mar ago 14, 2007 18:41
Località: Sempre al campo

Messaggio da RaMbO93 » dom dic 02, 2007 23:30

mostruosa davvero complimenti..

Avatar utente
DanieleDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 1784
Iscritto il: lun ott 15, 2007 18:38
Località: Roma

Messaggio da DanieleDesign » lun dic 03, 2007 12:48

troppo bella!!! sei un pazzo scatenato cmq q8 alien per l'estrattore, cosa già vista ma l'impatto finale è strordinario degno del tuo nome ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

FabiO.P.C.
VIP
VIP
Messaggi: 659
Iscritto il: mar gen 24, 2006 21:18
Località: Cinisello B.
Contatta:

Messaggio da FabiO.P.C. » lun dic 03, 2007 14:39

Bella non c'é che dire... ha stile... come il solito d'altronde :love:

piccoli appunti..
. le/a presa d'aria sul lunotto posteriore mi sembra un po' piatta,
. l'estrattore mi da' l'idea di essere fuori prospettiva (troppo spostato sulla sx)
. le griglie le avrei fatte tutte con la stessa trama
. l'avrei fatta 3 porte :D
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Luka92
Advanced
Advanced
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar mar 21, 2006 19:41
Località: Massa
Contatta:

Messaggio da Luka92 » lun dic 03, 2007 16:48

a me piace moltissimo: BRAVO ! ;) :D

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » lun dic 03, 2007 19:05

FabiO.P.C. ha scritto:Bella non c'é che dire... ha stile... come il solito d'altronde :love:

piccoli appunti..
. le/a presa d'aria sul lunotto posteriore mi sembra un po' piatta,
. l'estrattore mi da' l'idea di essere fuori prospettiva (troppo spostato sulla sx)
. le griglie le avrei fatte tutte con la stessa trama
. l'avrei fatta 3 porte :D
grazie, gli sfoghi d'aria in fin dei conti sono piatti...immaginali proprio a filo lunotto ma con i fori per l'uscita dell'aria, potrei provare a dare un poco di spessore all'interno ma non so se poi l'effeto sia del tutto ok.
l'estrattore sono quasi del tutto sicuro che sia corretto in quanto è preso da un f430(e ricolorato) nella stessa prospettiva, magari ti sembra un po spoastato per via dell'inclinazione che ha e dal fatto che sporgento oltre il corpo vettura un po imbroglia l'occhio.....ma potrei averlo anche sbagliato.. :D
per le griglie c'ho pensato ma poi quella originale dell'estrattore mi piaceva così e l'ho mantenuta scurendola solo un poco.
non l'ho fatta tre porte perché volevo mantenere un po di legame con la Bravo di serie e non avendo questa una versione tre porte ho preferito non farla....e poi il motore è più facilmente raggiungibile con le porte anche dietro ;)
ImmagineImmagine

Rispondi