punto'z by peppus 84
Moderatore: VT Moderators
- peppus84
- VIP
- Contatta:
punto'z by peppus 84
dalla "LM CAR" ad un "utilitaria"... un salto enorme di categoria!!! niente kit estetico,niente alettoni e niente esagerazioni,un soft tuning in deutsch style, la nuova veste della mia beneamata puntozza !
l l ambientazione sulla car,e lo sfondo bianco sono assolutamente voluti,con questo chop ho semplicemente voluto dare sfogo alla tecnica e alla realizzazione di una vernice realistica.spero di esserci riuscito!
piu in la penso di farne una versione con sfondo!
LE LINNE SONO STATE RICAVATE DA QUI:
LINE CAR:
EXAUSTH MODE:
HI-RES. :
versione finale:
l l ambientazione sulla car,e lo sfondo bianco sono assolutamente voluti,con questo chop ho semplicemente voluto dare sfogo alla tecnica e alla realizzazione di una vernice realistica.spero di esserci riuscito!
piu in la penso di farne una versione con sfondo!
LE LINNE SONO STATE RICAVATE DA QUI:
LINE CAR:
EXAUSTH MODE:
HI-RES. :
versione finale:
Ultima modifica di peppus84 il sab lug 05, 2008 20:42, modificato 2 volte in totale.
- Phisicalmind
- Advanced
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
Sinceramente mi aspettavo qualcosina di +... la vernice è sgranata, il neon mi sembra un pò irreale in base allo sfondo... troppo luminoso... poi il carbonio nn mi sembra fatto tanto bene... infine ci sn 3 possibilità: o la ruota davanti è troppo piccola, o quella dietro è troppo grande o la my mente è troppo contorta!!
- peppekill7
- Novice