Grazie ragazzi.

In effetti è uno stile un po' inedito ma che secondo me si riallaccia alla nissan gtr fatta qualche mese fa ed alla più recente lancia delta (anche se quest'ultima non è il massimo del realismo). Sto cercando negli ultimi tempi di virare verso modifiche più sobrie del solito e quindi dalla più facile resa fotografica. In più, come avrete già notato dai già citati lavori, dedico molta più attenzione anche all'ambientazione, fattore dalla sottovalutata importanza ma che rappresenta un determinante fattore ai fini dell'impressione grafica. Per ciò che riguarda i vostri suggerimenti parto da Big Eyes: Più che la donna era il conducente a non convincermi, in effetti ripensandoci dopo sarebbe stata una sciocchezza rimuoverli, ma non ci ho pensato

. Decoy: Ti giuro, ho perso mezza giornata solo per disegnare lo spoiler sul bagagliaio ma, appena completato, il risultato non mi ha convinto per nulla, troppo Jappo...Ho optato quindi per qualcosa di sicuramente più sgraziato ma anche meno convenzionale, e secondo me guardandolo e riguardandolo, dopo una decina di volte ci si abitua. Grazie ancora di cuore e tutti voi.