Max payne I & II
Moderatore: VT Moderators
Max payne I & II
Sò che sono giochi un pò vecchi, però comunque volevo sapere che ne pensate.. io ho giocato ad entrambi e devo essere sincero, mi è piaciuto molto di più il primo..
Max Payne è stato uno dei poki gioki x pc dove giocavo x ore!!! Hai fatto bene ad aprire un topic su d lui
Al primo c ho giocato tantissimo tempo fa mentre il secondo l'ho finito piu e piu volte...cerano giorni in cui la mia missione era quella d colpire alle gambe i nemici, e poi in testa, x una morte più "bella da vedere" (ke macabro)
La cosa + forte erano gli intermezzi in stile fumetto...micidiali...e poi Mona
Apparte le ca$$ate, bel gioco davvero...provatelo, x ki nn l'ha ancora fatto. V divertirete parekkio
BULLET TIME RULEZZZ
Al primo c ho giocato tantissimo tempo fa mentre il secondo l'ho finito piu e piu volte...cerano giorni in cui la mia missione era quella d colpire alle gambe i nemici, e poi in testa, x una morte più "bella da vedere" (ke macabro)
La cosa + forte erano gli intermezzi in stile fumetto...micidiali...e poi Mona
Apparte le ca$$ate, bel gioco davvero...provatelo, x ki nn l'ha ancora fatto. V divertirete parekkio
BULLET TIME RULEZZZ
...solo Brandir x gli amici, quell' 88 mi sta sulle palle
Cmq è vero, il bullet time era troppo spettacolare...da quando c giocai la prima volta sono sempre andato alla ricerca d giochi simili in cui lo potevi usare, ma nn ho mai trovato degni sostituti...
Un giorno mi venne in mente d "prenderlo" x ps2...c ho giocato solo x 5 minuti...niente a ke vedere con la versione piccì
Cmq è vero, il bullet time era troppo spettacolare...da quando c giocai la prima volta sono sempre andato alla ricerca d giochi simili in cui lo potevi usare, ma nn ho mai trovato degni sostituti...
Un giorno mi venne in mente d "prenderlo" x ps2...c ho giocato solo x 5 minuti...niente a ke vedere con la versione piccì
- Focus TDCI
io ho giocato all'uno ed e spettacolare
magnifico
trama stupenda
il due non so perche lo ho iniziato appena finito l'uno e pero non ci ho mai giocato oltre il primo capitolo
ora me lo hanno prestato per ps2
vedo se mi attira un altra volta
cmq differenze tra ps2 e pc almeno come grafica io non ne ho visto
magnifico
trama stupenda
il due non so perche lo ho iniziato appena finito l'uno e pero non ci ho mai giocato oltre il primo capitolo
ora me lo hanno prestato per ps2
vedo se mi attira un altra volta
cmq differenze tra ps2 e pc almeno come grafica io non ne ho visto
- Focus TDCI
- Focus TDCI