Paura eh??!!!?!?!?!?PIPPO46$ ha scritto:va benissimo japan...appena finisce il derbi faccio il tempo e lo invio!!!
tempi need for speed
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
no nn è paura....il tempo ho provato a farlo ma con tt quel traffico nn si riesce neanche ad andare avanti.....ogni volta che sto per fare il tempo mi schianto....nn è che magari si puo' togliere il traffico???
p.s.
in questo momento sto giocando a pro street....se vuoi sfida qualcun'altro per adesso....quando saro' pronto ti inviero' un p.m
p.s.
in questo momento sto giocando a pro street....se vuoi sfida qualcun'altro per adesso....quando saro' pronto ti inviero' un p.m
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Focus TDCI
- Focus TDCI
sto rigiocando da un po all'U2 e devo dire che riesce sempre ad appasionarmi.. ma a voi le gare URL piacciono + sulla pista o sull'aereoporto?? A me personalmente in quest'ultimo.. mi diverto proprio in quelle piste!
un problema volevo esporre: quando tento di connettermi al server per giocare in rete ci mette una vita e poi dopo un po mi dice che è impossibile.. eppure ho fatto anche l'aggiornamento.. non sarà mica il firewall??
un problema volevo esporre: quando tento di connettermi al server per giocare in rete ci mette una vita e poi dopo un po mi dice che è impossibile.. eppure ho fatto anche l'aggiornamento.. non sarà mica il firewall??