[TOPIC UFFICIALE] Need For Speed: Pro Street
Moderatore: VT Moderators
- DanieleDesign
- Advanced

raga oggi sono andato a comprarlo e non ho neanche potuto postare prima perchè ero troppo preso dal gioco..cmq la varietà delle macchine è impressionante, l'effetto derapata mostruoso...l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stata la NON-presenza della personalizzazione...cioè in modalità carriera si puo modificare l'auto tranquillamente ma se vogliamo fare delle gare per conto nostro le macchine le sceglie il CPU...devo dire che mi ha lasciato alquanto dispiaciuto perchè mi divertivo a creare bolidi tutti diversi ai gloriosi tempi di Underground..
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
ormai i gloriosi tempi della PS2 sono belli che finiti secondo me...e cmq AWB non ci sono scuse NFSPS è assolutamente da comprare per noi appassionati di tuning...ho appena fatto una nissan silvia arancione in puro stile jappo..ci sarà una vastissima scelta di aereografie e decals che ti faranno venire la bava alla bocca..quindi poche storie perchè secondo me vale la pena di spenderci 69 euri..J.C. Design ha scritto:Allora PS2 RulezzAWB ha scritto:ragazzi ditemi che fa schifo sto gioco, che si pianta.. insomma qualcosa che mi induca a non comprarlo!!!!!!!
io non posso giocarci in nessuno dei due PC che ho........![]()
![]()
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
OMFG OMFG OMFGRaMbO93 ha scritto:ormai i gloriosi tempi della PS2 sono belli che finiti secondo me...e cmq AWB non ci sono scuse NFSPS è assolutamente da comprare per noi appassionati di tuning...ho appena fatto una nissan silvia arancione in puro stile jappo..ci sarà una vastissima scelta di aereografie e decals che ti faranno venire la bava alla bocca..quindi poche storie perchè secondo me vale la pena di spenderci 69 euri..J.C. Design ha scritto:Allora PS2 RulezzAWB ha scritto:ragazzi ditemi che fa schifo sto gioco, che si pianta.. insomma qualcosa che mi induca a non comprarlo!!!!!!!
io non posso giocarci in nessuno dei due PC che ho........![]()
![]()
- Drift King
- DanieleDesign
- Advanced