ma ha vinto dei soldi, x aver vinto il campionato italiano di need for speed???
[TOPIC UFFICIALE] Need for Speed: Carbon
Moderatore: VT Moderators
- Focus TDCI
- Sapò
- VIP

- Contatta:
So che vi sembrerà na cavolata, ma non ha partecipato ai WorldCyberGames perchè sua mamma non lo ha mandato.....
(in un intervista il giocatore italiano arrivato in semifinale ai WCG ringrazia vivamente CaesarTfT perchè è stato lui a prepararlo non potendo partecipare). Comunque ha vinto molti campionati a livello nazionale ma soldi mai. Per ora sta partecipando ad un torneo a livello internazionale e per il primo classificato ci sono 500 euri, ed ha già passato due manche classificandosi primo.
Io oggi l'ho visto giocare, è una cosa impressionante, gira (Con MW) a Heritage Heights in 1.10.00 senza nos e senza pezzi unici presi con i trainer. Impressionante. 
- Toretto's
- Novice

- Contatta:
Mmmm... adesso provo anch'ioSapò ha scritto:So che vi sembrerà na cavolata, ma non ha partecipato ai WorldCyberGames perchè sua mamma non lo ha mandato.....(in un intervista il giocatore italiano arrivato in semifinale ai WCG ringrazia vivamente CaesarTfT perchè è stato lui a prepararlo non potendo partecipare). Comunque ha vinto molti campionati a livello nazionale ma soldi mai. Per ora sta partecipando ad un torneo a livello internazionale e per il primo classificato ci sono 500 euri, ed ha già passato due manche classificandosi primo.
Io oggi l'ho visto giocare, è una cosa impressionante, gira (Con MW) a Heritage Heights in 1.10.00 senza nos e senza pezzi unici presi con i trainer. Impressionante.
Postate qui i vostri tempi anche voi, facciamo la classifica VT.it

- Focus TDCI
- Sapò
- VIP

- Contatta:
Lotus Elise. 
Comunque i Trainer sono quei programmini che ti fanno modificare tante cose in Nfs e che portano il livello di un auto al massimo.
Comunque i Trainer sono quei programmini che ti fanno modificare tante cose in Nfs e che portano il livello di un auto al massimo.
Ultima modifica di Sapò il mar dic 12, 2006 16:20, modificato 1 volta in totale.
- Focus TDCI
- Toretto's
- Novice

- Contatta:
Ok, purtroppo mi sono accorto che con MW per PC sono arrivato al 3° della BL, quindi, non ho tutti i pezzi per la mia auto!
Vabbè, dopo un pò di prove, ecco il risultato; pezzi mancanti: kit motore liv max, kit turbina liv max, nos (non installato).
La "Prova del NOS"
(guardate il contagiri)

Il mio tempo migliore attuale

Se stasera ho tempo arrivo al 3°, così da sbloccare tutti i pezzi almeno.
Vabbè, dopo un pò di prove, ecco il risultato; pezzi mancanti: kit motore liv max, kit turbina liv max, nos (non installato).
La "Prova del NOS"

Il mio tempo migliore attuale

Se stasera ho tempo arrivo al 3°, così da sbloccare tutti i pezzi almeno.

- Focus TDCI