ti regalo volentieri la mia......Tmotd ha scritto:Ecco...il fatto è ke i miei nn vogliono comprarmi la 3!!aerokit ha scritto:dubito che lo facciano anche per ps2... anche perchè se continuassero a fare i giochi per ps2 nessuno compra + la 3, in questo modo se tu vuoi i giochi + nuovi sei obbligato a prenderti la 3.![]()
[TOPIC UFFICIALE] Need for Speed: Undercover
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- peppekill7
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leggi quello ke ho detto a pagina 1 e 2...aerokit ha scritto:dubito che lo facciano anche per ps2... anche perchè se continuassero a fare i giochi per ps2 nessuno compra + la 3, in questo modo se tu vuoi i giochi + nuovi sei obbligato a prenderti la 3.

nella 1 si spiega ke continueranno a fare gioki x la ps2, nella 2 ci sono tutte le piattaforme disponibili x undercover con relativi prezzi...

Mi sa ke ai neon dovremmo rinunciarci... il gioco è di giorno... o almeno, a quanto si vede da questi nuovi screenshot c'è solo giorno, no notte... anke se nell'ultima immagine mi sembra ke ci sia un accenno al tramonto.... cmq mi gustano l'ultima immagine e la mappa! ke sinceramente mi sembra quella di MW un pò ampliata e modificata... cmq, riguardo la grandezza della città, dicono ke ci voglia quasi un'ora x completare tutto il giro, passando x tutte le strade...

cmq ecco i nuovi screenshot!!

http://it.youtube.com/watch?v=8lq8Q0w-6 ... re=related
Edit by J.C. Design: usa il tasto MODIFICA LS

- peppekill7
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Ecco qua l'anteprima del gioco!!
ps: scusa JC se nn ho usato il tasto modifica ieri ma ero di fretta, l'avrei modificato gg, ma mi hai anticipato...
Informazioni Generali
Data di release: USA: 18/11/2008 | EU: 21/11/2008
Disponibile per : PC - Playstation® 3 - Playstation® 2 - PSP™ - Xbox 360™ - Nintendo Wii - Nintendo DS - Mobile
Most Wanted 2
Highway Battle & Altre Innovazioni
Suono & Musica
Guida Eroica
Most Wanted 2
Quando gli spettatori hanno dato la prima occhiata alle scene del gioco il giudizio è stato unanime: questo è Most Wanted 2. La posizione delle telecamere, l’integrazione dell’auto nell’ambiente ed il feedback di guida ci hanno riportati a situazioni che ben ricordavamo. Praticamente il feeling simulativo che Pro Street tentava di dare se n’è andato. Stessa cosa per l’HUD, misuratore di taglia, minimappa dotata di locazioni per interrompere gli inseguimenti: tutto è tornato.
Nel titolo precedente si vagava alla ricerca di competizioni per le strade, stavolta invece, cercheremo missioni. La maggior parte di queste missioni sarà introdotta da filmati in tempo reale. Esempio: dovete rubare una Porsche e portarla fuori da un concessionario? All’inizio la scena sarà in terza persona, inquadrando la macchina che violentemente esce dal negozio sfondando la vetrina; immediatamente dopo sarete alla guida della stessa macchina alle prese con un inseguimento appena cominciato. Ovviamente è scattato un allarme e vi troverete pedinati dagli sbirri, attiverete lo Speedbreaker (sì, quell’effetto alla Matrix, ricordate no?) e sgattaiolerete al rallentatore fra i catorci bianconeri. Farete saltare qualche ostacolo (ponti, cornicioni: come tre anni fa), semineret i piedipiatti e vi imbucherete nel garage designato. Purtroppo, però niente ciambelle giganti per la città: non ci sembra di avere visto nessuno di quei cari negozi.
Nel corso degli inseguimenti - ovviamente - è impossibile restare senza almeno qualche graffietto (o peggio): il sistema dei danni ereditato da Pro Street modellerà l’auto secondo gli urti, occupandosi, però, solo della parte esterna del mezzo. Così, se prenderete un moretto di fiancata, o un palo, non riconoscerete più il vostro bolide, ma sarete comunque in grado di svignarvela senza problemi.
Abbiamo notato inoltre un grande miglioramento nell’intelligenza artificiale, sia dei poliziotti (mannaggia) che del turbolento traffico cittadino. Ciò non significa che non ci saranno più stupidi incidenti causati dall’assurda velocità dello scorrere automatico delle auto, ne abbiamo notati; l’acerba versione che abbiamo potuto visionare, però, potrebbe essere e sarà senz’altro migliorata. Gli inseguimenti saranno anche più realistici, prendendo come esempio la missione finale di MW, dove era necessario sopravvivere 20 minuti con un’armata di corvette alle spalle e non, a 120 miglia orarie. Cose del genere non si troveranno in Undercover, no. Un inseguimento non durerà più di 6 minuti (ovvio, a meno che non lo vogliate) ed il numero di volanti sarà adattato alla mole della cosa. Non abbiamo neanche notato macchine volare metri e metri per aria in seguito ad un impatto, perciò l’integrazione con i veicoli non giocanti dà un effetto migliore, realistico, ma che comunque “colpisce”, grazie al sistema di danni ed ai miglioramenti apportati alla gestione della visuale.
Highway Battle & Altre Innovazioni
Highway Battle
Highway Battle è la nuova modalità di gara in Undercover. Principalmente, è un mix tra la Drag con il traffico dei vecchi NFS e la modalità esplora di Underground 2. Lo scopo dell’Highway Battle è simile a quello delle Canyon Race di Carbon. Si parte uno affianco all’altro o in maniera consecutiva, e colui che da una certa distanza o è davanti dopo un certo periodo, vince. In questo caso il traffico puòfare la differenza, perché da una parte dev’essere scansato, dall’altra può essere sfruttato da chi sta davanti per chiudere la strada all’avversario. Questa volta il flusso del traffico è casuale, ogni volta diverso, al contrario di Underground . Ciò vuol dire che il progresso di gara è consistevolmente diverso. Quindi potrebbe succedere che il tuo avversario è davanti sin dall’inizio e non ci sono possibilità di prenderlo, solo perché ha trovato la strada migliore attraverso il traffico. La prossima volta invece potrebbe schiantarsi contro il primo camion. I percorsi dei vostri avversari non sono fissi e saranno adattati durante la gara. L’assenza dello specchietto retrovisore, che non apparirà neanche nelle altre modalità di gara, rende il gioco interessante. Quindi la domanda è: “Posso correre il rischio di guardare ancora nello specchietto retrovisore? Posso schivare il traffico in tempo?” Nell’ Highway Battle, questo è certamente un elemento che svantaggia chi sta davanti.
Con l’ Highway Battle ci sarà un altro tipo di gara nel gioco – due invece non ci saranno, il drift e il drag, che come in Most Wanted non sono nell’ottica di Undercover. Nessuna sorpresa per il Replay : non c’è dai tempi di Underground e non ci sarà questa volta. A causa del Mondo Aperto e degli inseguimenti, teoricamente infiniti, e le risorse che sfruttano il motore fisico, è impossibile per gli sviluppatori integrare alcune caratteristiche come il Replay per ogni piattaforma.
Non posso dirvi molto del tuning perchè non ho potuto provarlo. Il numero di bodykit e parti afteramarket e le possibilità di autosculptare dovrebbero essere le stesse di ProStreet, piccoli miglioramenti non sono comunque fuori discussione. Inoltre gli sviluppatori si sono concentrate sulla semplificazione del menu , rendendolo più facile da usare. Il menù Pausa sarà più pulito e grazie alla trasparenza sarà possibile vedere la gara sullo sfondo. In più sarà possibile Tunare l’auto direttamente da questo menù, senza dover tornare indietro al menù principale.
Paesaggio
Il mondo di Undercover è situato nella costa Americana e può essere divisa in 4 regioni. Mentre i circuiti di ProStreet erano basati su vere piste, il paesaggio di Tri-City è completamente inventato.. La città è divisa in 4 parti : Sunset Hills, un distretto ondulato con molte strade sinuose e tanti sentieri di ghiaia, Palm Harbor, simile al centro di Miami , Port Crescent and Gold Coast Mountains, dove i canyon ci attendono. In grandi linee sembra un mix dei paesaggi di Most Wanted, Underground e Carbon. Comunque, per percorrere tutta l’autostrada a gran velocità ci vogliono circa 8 minuti.
Nella prima scena del gioco vediamo una Porsche lungo un’autostrada che costeggia il mare, con la sagoma di una metropolis all’orizzonte. Questa parte della città crea una bell’atmosfera e ricorda le scene di C.S.I. Miami. Il paesaggio è fatto bene, dipinto da una luce giallo/arancio . Lo scenario è allocato nelle ultime ore del giorno, al tramonto, i produttori hanno chiamato questo momento “l’ora magica”, per le sfumature dorate che coprono le carrozzerie delle auto.
Suono & Musica
Personalmente credo che non sia difficile capire perché NFS ha vinto molti AIAS per il design audio nel passato. Comunque, EA Black Box non dorme sugli allori, ma si impegna a migliorare ulteriormente l’audio del gioco. Non solo gli spari per Undercover sono stati registrati con l’aiuto da Hollywood, ma anche la colonna sonora è stata realizzata in collaborazione con Paul Haslinger, compositore di film come Minority Report e Underworld.
Come in Most Wanted, la colonna musicale cambia secondo la situazione. Per incrementare la distinzione tra i vari tipi di gara, ascolterete un certo tipo di musica per ogni modalità. Nel gioco non sarà possibile importare musica personale.
La radio della Polizia è stata rinnovata. Sarà possible notare la differenza dei discorsi man mano c che l’inseguimento va avanti, si noteranno anche le differenze tra poliziotti comuni e gente più esperta come agenti dell’FBI.
Per la registrazione audio di Undercover I tecnici hanno speso 5 settimane in studi e in strade chiuse al traffico. L’audio è ancora più realistico e reattivo e seguirà ogni movimento dell’auto.
Nel complesso, sono veramente impressionato dalla qualità del suono che il gioco offre, ho solo paura che non tutti potranno assaporare queste innovazioni, soprattutto i player che usano un PC, perché sarà richiesto un hardware potente.
Guida Eroica
La nuova fisica di guida è, secondo la nostra opinione, l’aspetto più incisivo di Undercover. L’obiettivo era quello di creare un gioco di “azione in guida”, un’esperienza di gioco a metà fra Arcade e Simulazione. Praticamente un ritorno ai predecessori, con un pizzico del tono simulativo da Prostreet. Infatti il metodo di guida è stato riscritto da zero, ed è chiamato dagli sviluppatori “Motore di guida Eroica”. Include un controllo totale dell’auto, la diretta reazione ai movimenti del volante, il test effettuato con la solita Porsche ha entusiasmato tutti.
Si ha sempre la sensazione di avere un controllo totale sul mezzo, con un eccezionale feedback dal veicolo. Ogni dosso, ogni sterzata ed ogni tocco sull’acceleratore è visibile sul display e la Porsche reagisce secondo il peso che diamo sul gas e sullo sterzo in modi molto differenziati.
Anche se puoi accelerare "dolcemente" senza sgommare, il motore reagisce al meglio quando apri tutto il gas. Il motore ruggisce, il corpo viene spinto all'indietro, l'auto si agita e la visuale si abbassa leggermente, senza però apparire irrealistico. E' possibile usare i freni in maniera precisa. Questo permette manovre difficili, come Inversione a U, 360° o uno slalom tra il traffico lungo l'autostrada. Sembra che l'auto sappia in anticipo ciò che vuoi fare. Non ho mai avuto questa sensazione con gli altri NFS - confrontata a quella di Undercover l'esperienza di guida dei precedenti capitoli sempra più lenta, meno reattiva.
Non è facile forzare la Porsche a driftare all'inizio, perchè al contrario di Carbon l'auto non sterza verso se stessa. Ma con un po di pratica e con l'auto giusta (purtroppo non abbiamo provato una Muscle) non ci dovrebbero essere problemi.
Come già detto, anche la visuale è cambiata. Qualsiasi manovra vuoi fare, la visuale punta sempre l'auto, come dice il motto "l'auto è la stella". In questo contesta, la visuale si muove fluidamente e con naturalezza e non segnalo nessun effetto esagerato come lo zoom quando si usa il nitro. La combinazione della nuova fisica di guida, visuale e migliori suoni del motore sembrano parte di una cosa sola, con un (a me) ancora sconosciuto realismo e naturalezza. Avrete bisogno di tempo per prendere confidenza con il nuovo sterzo, ma una volta che ti sarai abituato, non vorrai lasciarlo più.
info by: www.nfsitalia.com
ps: scusa JC se nn ho usato il tasto modifica ieri ma ero di fretta, l'avrei modificato gg, ma mi hai anticipato...

- zavx design
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no, quelli ci saranno... non preoccuparti... se strisci un palo ti rimane il segno, a meno ke nn tiri fuori i soldi e metti a posto la portella...zavx design ha scritto:ma i danni? ci saranno....o dovremmo r"icomprare" solo i parabrezza?

piccolissima nuova news! sono state rilasciate alcune delle auto ke saranno nel gioco!
- La car list comprenderà : Audi RS4, BMW M6, Lexus IS-F, Nissan GT-R, Lamborghini (Più di un modello), Porsche (Più di un modello), Audi R8, Nissan 350Z, BMW E92 M3, Lancer Evolution IX e X, Mustang GT, RX-7.

xò hanno messo la rx-7 e nn mettono la supra o la impreza (vecchio modello eh)LS Style ha scritto:[.....]- La car list comprenderà : Audi RS4, BMW M6, Lexus IS-F, Nissan GT-R, Lamborghini (Più di un modello), Porsche (Più di un modello), Audi R8, Nissan 350Z, BMW E92 M3, Lancer Evolution IX e X, Mustang GT, RX-7.


putain christ!












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