Però ca22o sembrano auto vere sul serio.
[TOPIC UFFICIALE] Gran Turismo 4 & Tourist Trophy
Moderatore: VT Moderators
- Focus TDCI
- Focus TDCI
saremo costretti ad aquistare la ps3 che dovrebbe arrivare circa a marzo cn due possilità:cn hard disk da 20gb o 60gb.la palla è che quella da 20gb nn costerà meno di 400 euro,mentre quella da 60gb costerà circa 600-650 euroFocus TDCI ha scritto:a fine 2007???
quindi ps2 non ci sara piu vero??
pekkato
lo volevo

- Focus TDCI
- Focus TDCI
- Focus TDCI
- Toretto's
- Novice

- Contatta:
La PS3 lite costerà 500€, quella bella 600€, questi sono i prezzi per l'europa... fatto sta che SE, anzi, QUANDO prenderò la PS3 comprerò sicuramente quella da 600€, perchè il rapporto qualità/prezzo è molto più alto della versione lite.
Cmq la PS2 è vecchia ecc. ecc., intanto escono ancora giochi come smackdown vs. raw 2007, che sebbene siano leggermente inferiori rispetto alla versione per 360, sono sempre spettacolari.
Cmq la PS2 è vecchia ecc. ecc., intanto escono ancora giochi come smackdown vs. raw 2007, che sebbene siano leggermente inferiori rispetto alla versione per 360, sono sempre spettacolari.

poi giocare cn l'HDMI(chi ha un lcd di ultima generazione) è uno spettacolo
cmq a noi europei fanno sempre aspettare tanto
vi ricordate x GT4 prima settembre poi dicembre e infine marzo
i giapponesi sn proprio dei para.....
da cm ho sentito su un sito, GT4HD dovrebbe essere tipo un prologue xkè poi uscirà GT5(nn miricordo il nome preciso) e da quanto ho potuto vedere la grafica è quasi eccellente vedrò di trovare qualcosa
cmq a noi europei fanno sempre aspettare tanto
i giapponesi sn proprio dei para.....
da cm ho sentito su un sito, GT4HD dovrebbe essere tipo un prologue xkè poi uscirà GT5(nn miricordo il nome preciso) e da quanto ho potuto vedere la grafica è quasi eccellente vedrò di trovare qualcosa