guitar hero 1 o 2?
Moderatore: VT Moderators
malby, anche se vorrei farlo, nn posso perchè i miei se glie lo chiedessi mi sparerebbero perchè io suono già la batteria e poi credo che prenderò il primo perchè le canzoni che ci sono li mi piacciono di + di quelle che ci sono nel secondomalby ha scritto:certo è pazzodo hai tutti i giochi?cmq io nn saprei prenditi una chitarra vera elettrica che è meglio
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Allora, il gioco dalle mie parti costa attorno ai 40 euri + la chitarra 30, ora li vendono anche sciolti, guitar hero 1 + chitarra è difficile trovarlo; tra l'altro prima mi sono dimenticato di dire che il 24 è uscito Guitar Hero Encore: Rock The 80's! Me lo sono appena "procurato" ora lo provo e vi do una recensione
scusami ma dov'è che abiti dov'è che si trova? xkè io dovrei imparare a suonare la chitarra elettrica mi prenderò una squier http://en.wikivisual.com/images/d/dc/Go ... _Strat.jpg x iniziare e poi mi metto su un gruppo però ci serve un batterista e un basso... cmq io so sempre qui che ti consiglio l'1
a toretto: grazie infinite ma se nn trovo l' uno insieme alla chitarra nn lo prendo (purtroppo) perchè nn sò quanti soldi mi danno a fine estate per il lavoro e quindi se me ne danno pochi lo prendo sennò mi conpro un pezzo per la batteria
a malby: io sono di Fossano (cn) in provincia di cuneo in piemonte, io acceterei la tua proposta di fondare un gruppo, ma se come dici tu devi ancora iniziare a inparare mi sa che insieme si conbina ben poco e io è solo un ' anno che suono la batteria quindi nn sono capace a fare pezzi inpegnativi, o magari lo sono ma nn ho mai provato e quindi mi risulterebbe difficile
peccato però
a malby: io sono di Fossano (cn) in provincia di cuneo in piemonte, io acceterei la tua proposta di fondare un gruppo, ma se come dici tu devi ancora iniziare a inparare mi sa che insieme si conbina ben poco e io è solo un ' anno che suono la batteria quindi nn sono capace a fare pezzi inpegnativi, o magari lo sono ma nn ho mai provato e quindi mi risulterebbe difficile
peccato però