Moderatore: VT Moderators
magilla1972 ha scritto:Io l'ho detto da subito che fa schifo....ahahahah e tu mi hai risposto che il tuo amico la voleva cosi'.......![]()
ma che amici hai????
![]()
Magliette per Virtual Tuning????
Hei capooooooooo....se volete, io so dove si possono trovare, c'e' un sito che fa cappellini, boxer, tazze,etc...etc... con cio' che si vuole scritto, e' un po' caruccio.....13€ a pezzo, qualunque sia l'oggetto scelto...pero' te lo mandano a casa;)
PS: il sito e' mio....uahuahuahauahauahauahauahuah
passami il link ke m'interessa !!!magilla1972 ha scritto:Io l'ho detto da subito che fa schifo....ahahahah e tu mi hai risposto che il tuo amico la voleva cosi'.......![]()
ma che amici hai????
![]()
Hei capooooooooo....se volete, io so dove si possono trovare, c'e' un sito che fa cappellini, boxer, tazze,etc...etc... con cio' che si vuole scritto, e' un po' caruccio.....13€ a pezzo, qualunque sia l'oggetto scelto...pero' te lo mandano a casa;)
we dav...ill ink è scritto in firma a magillaDavX ha scritto:passami il link ke m'interessa !!!magilla1972 ha scritto:Io l'ho detto da subito che fa schifo....ahahahah e tu mi hai risposto che il tuo amico la voleva cosi'.......![]()
ma che amici hai????
![]()