Crea il tuo wallpaper.. In palio 200 punti in BlackList!!
Moderatore: VT Moderators
- Horsepower
- Advanced

eccone un altro,ho pensato a virtual tuning come un coltellino svizzero,dove tutto è a portata di mano!

Visto i consigli ho cercato(per quanto possibile) di migliorare il tutto,ho povato con la nuova gomma a metterla meno in evidenza ma di più non riuscivo(in effetti devo mangiare più panini con dentro photoshop),la matita penso di essere riuscito discretamente a regolarle la luce,il pennello l'ho cambiato proprio,la lente ho provato a modificare la prospettiva,poi ho fatto fuori la porsche ed ho messo una moto(DUCATI 999),perchè nel sito si moddano pure le moto.Ditemi un pò ora che ne pensate.
con le modifiche:

Visto i consigli ho cercato(per quanto possibile) di migliorare il tutto,ho povato con la nuova gomma a metterla meno in evidenza ma di più non riuscivo(in effetti devo mangiare più panini con dentro photoshop),la matita penso di essere riuscito discretamente a regolarle la luce,il pennello l'ho cambiato proprio,la lente ho provato a modificare la prospettiva,poi ho fatto fuori la porsche ed ho messo una moto(DUCATI 999),perchè nel sito si moddano pure le moto.Ditemi un pò ora che ne pensate.
con le modifiche:

Ultima modifica di Horsepower il ven mar 27, 2009 19:52, modificato 1 volta in totale.
- Horsepower
- Advanced

il problema è che l'immagine del coltello è enorme,quando ho messo pennello e gomma erano piccine piccine,per la lente non ero molto sicuro della prosp. cerco di correggere e posto,ci provo.grazie delle dritte.Mr. tugus ha scritto:alcune parti come il pennello e soprattutto la gomma sono sfocate, inoltre la matita ha una luce diversa e infine la lente ha una prospettiva che nn mi convince...
cerca di correggere sti errori perchè l'idea è molto buona !
- pik_design
- Novice

- Contatta:
- Horsepower
- Advanced

- pik_design
- Novice

- Contatta:
- pik_design
- Novice

- Contatta:
- Horsepower
- Advanced

si BigEyes non lo nascondo che guardando il tuo lavoro mi è venuta l'idea e le idee migliori nascono dalle intuizioni, non per questo dico che il mio lavoro sia meglio del tuo anzi al contrario grazie alla tua intuizione è scaturita in me l'idea. Anche se sono simili non sono uguali spero sinceramente che non te la sia presa, come è accaduto con horsepower, che ha fatto una battuta simpatica.
Comunque non credo che sia il tuo caso altrimenti mi avresti gia bacchettato, sono sempre pronto a chiederti scusa se ho urtato il tuo ego, se posso esserti utile in qualcosa chiedi pure spero che possiamo diventare virtuamici, ciao e grazie ancora.
Comunque non credo che sia il tuo caso altrimenti mi avresti gia bacchettato, sono sempre pronto a chiederti scusa se ho urtato il tuo ego, se posso esserti utile in qualcosa chiedi pure spero che possiamo diventare virtuamici, ciao e grazie ancora.