Bmw m3 | t3o7 Design

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
t3o7
Novice
Novice

Bmw m3 | t3o7 Design

Messaggio da t3o7 » mer ago 06, 2008 16:23

Bene ragassuoli, [asd]
dopo più di un anno che non toccavo Photoshop, adesso mi sta rivenendo la passione del VirtualTuning...[sisisisi]

Ho trovato questa immagine di m3 che mi ha ispirato subito.. Praticamente è come ripartire da zero... [nooo]

Beh, non perdiamoci in chiacchiere e vi mostro subito il mio VT...

Originale :
http://www.desktopmachine.com/framepic. ... &size=1024

Mod:
Immagine

P.s. Accetto complimenti e critiche, ma tenete presente che è 1 ANNO che non uso PS. [asd]

Ciauz
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » mer ago 06, 2008 17:58

tenendo conto che è un anno che non tocchi ps... e che ci hai messo gli orsi :D tanta roba! anche se il riflesso in acqua va rivisto ;)

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » mer ago 06, 2008 18:02

q8 cn luka!!!

(Lazzini... siamo arrivati 9 su elaborare.... sulla classifica... visto??)
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer ago 06, 2008 19:40

Bella conversione in cabrio mi piace ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer ago 06, 2008 20:43

q8 e molto carina...forse posizionata in un posto un po anomalo [asd]
ma un bel chop..tranne x il riflesso
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » gio ago 07, 2008 10:01

Luka92 ha scritto:tenendo conto che è un anno che non tocchi ps... e che ci hai messo gli orsi :D tanta roba! anche se il riflesso in acqua va rivisto ;)
Si, del riflesso me ne ero già accorto.. Adesso vedo.. Se ho voglia lo sistemo sennò Amen. ;)
Luter ha scritto:q8 cn luka!!!

(Lazzini... siamo arrivati 9 su elaborare.... sulla classifica... visto??)
Detto sinceramente: Non accetto questi tipi di messaggi che servono solo per far numero. Se sei daccordo con Luka92, bene... Non scrivere.... E poi che me ne frega che siete arrivati noni? Mi fa piacere, ma esistono i pvt e msn.... Qui sto solo mostrando il mio ultimo lavoro, e voi dovete cercare di trovare errori in modo da renderlo "perfetto". Un po' di rispetto per favore.
Tmotd ha scritto:Bella conversione in cabrio mi piace ;)
Grazie [asd]
peppekill7 ha scritto:q8 e molto carina...forse posizionata in un posto un po anomalo [asd]
ma un bel chop..tranne x il riflesso
Perchè posto anomalo? Forse non lo sai, ma sotto al mio chop c'è la nuova Bmw X6, posizionata in un posto un po' anomalo.

Ciau
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio ago 07, 2008 11:48

dicevo ke lo sfondo nn centrava niente...in mezzo al fiume...cioe penso sia + profondo
Immagine

Rispondi