Appena di ritorno e nuovamente in partenza imminente ( che agosto movimentato!! )
Ho letto attentamente tutti i commenti e ci tengo a ringraziarvi tutti per le parole spese per questo chop, che m' ha preso molto..
Sono cosciente degli errori che ho fatto, me ne sono reso conto durante la lavorazione, ma, visti i tempi strettissimi, non ho potuto fare altro che passare avanti sperando di poter finire entro il tempo a disposizione..
Cerco di spiegare la scelta dei cerchi: cercavo qualcosa che rispecchiasse lo stile Alfa, rimanendo appunto sull' originale.. Per questa prospettiva è stato molto difficile trovarne un paio, e questi mi sono sembrati la scelta migliore In origine pensavo di ambientarla in studio la macchina, perciò avevo aggiunto una fonte di luce maggiore sui cerchioni.. Trasferendola in ambiente poi, ho dimenticato di eliminare il livello in questione.
DONOR CERCHI
Per quanto riguarda il paraurti, ho cercato di alzarlo il più possibile e ho diminuito un pò l' inclinazione rimanendo però sul design originale che avevo scelto in partenza, perchè mi piaceva particolarmente..
Risultato finale, oggi nel poco tempo che avevo ho cercato di seguire al meglio i consigli.. Spero di non aver peggiorato le cose..
Ora starò via fino al 30 e non so se riuscirei a inviarla il 31.. Invierò questa versione per il contest per evitare brutti inconvenienti...
Se trovate ci sia ancora qualcosa da aggiustare, sarò felice di modificare ulteriormente il chop per l' invio in gallery..
Scusate se mi sono dilungato così tanto, ma non scrivevo da una settimana, dovevo sfogarmi un pò
A presto gente
P.S. Un saluto speciale a PeppoKilla, che ieri ha compiuto 17 anni!! Spacca Pè!
Alfa 6C Black Concept by Pelle
Moderatore: VT Moderators