toyota i-q HTS
Moderatore: VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: toyota i-q HTS
Bellissimo stile cartone animato con i cerchi davvero giganteschi e col Kit assurdo, complimenti, se proprio devo ridire su qualcosa, l'immagine mi pare tutta sfocata, prova a salvarla in PNG o BMP quando la posti sul forum che tanto quì non deve pesare meno di 350kb.
- Gianluca97
- Novice
Sfiziosa..
quoto con quello che ha detto bogio..
bella comunque.. non noto errori..
quoto con quello che ha detto bogio..
bella comunque.. non noto errori..
si bella alex, è nel tuo stile con kit esagerato e realismo che un po' manca, ma mi piace molto, complimenti, forse rifarei i fari che sembrano troppo realistici, quasi copiaincollati anche se sono l'unica cosa originale
Gio
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
alexxxxxx che piacere rivederti all'opera
kit molto extreme come sempre, unico consiglio: rivedi la lama del paraurti magari facendola + scuretta e col carbonio
bella realizzazione
kit molto extreme come sempre, unico consiglio: rivedi la lama del paraurti magari facendola + scuretta e col carbonio
bella realizzazione
davvero bella l'hai stravolta completamente xo' e' un pokino irreale
prprio un bel kit
prprio un bel kit
-
- Moderatore
- Contatta:
Mi riferisco a Gianluca e Alby, penso che questo VT fosse tutto tranne che incentrata sul realismo.
- grantmaxok
- Novice
molto bella
ma poco reale, anche se l'idea mi piace tantissimo, cioe il kit è un po esagerato ma è stupendo
complimenti per la realizzazione
per gli errori:
il cerchio davanti non lo vedo di buonissima qualita
del riflesso sul cofano, mi sembra che sopra non sia chiuso quindi non dovrebbero esserci solo i riflessi dell'ambiente chiuso
stessa cosa per i riflessi sul para, il posto non sembra aperto ai lati quindi è difficile che sia stile montagna
grosso errore, ti sei dimenticato di cambiare lo sfondo del vetro
e per come ti ha detto danyel, tutta l'immagine non sembra di buona qualita, sembra un po sfocata
controlla queste cose per migliorarla
ma poco reale, anche se l'idea mi piace tantissimo, cioe il kit è un po esagerato ma è stupendo
complimenti per la realizzazione
per gli errori:
il cerchio davanti non lo vedo di buonissima qualita
del riflesso sul cofano, mi sembra che sopra non sia chiuso quindi non dovrebbero esserci solo i riflessi dell'ambiente chiuso
stessa cosa per i riflessi sul para, il posto non sembra aperto ai lati quindi è difficile che sia stile montagna
grosso errore, ti sei dimenticato di cambiare lo sfondo del vetro
e per come ti ha detto danyel, tutta l'immagine non sembra di buona qualita, sembra un po sfocata
controlla queste cose per migliorarla
Il chop è venuto bene solo che è poco credibile sopratutto per i cerchi che sono veramente spropositati, è vero che su una macchina come questa sarebbero grandi anche dei cerchi da 10 pollici però almeno con il tuo kit questa micromachines è una latra cosa
Killer-K5
- Horsepower
- Advanced
non sto a fare un esame a raggi x perchè MI PIACE TROPPO è DA SBAVO!!!!!