Honda Civic
Moderatore: VT Moderators
Re: Honda Civic
@ BigEyes: è lo so che non sta piovendo ma mi piaceva dare un tocco di sborone.. e comunque per il contest ho mandato la 1° versione..
@ Peppus: grazie mille! fa sempre piacere leggere certi commenti
@ Peppus: grazie mille! fa sempre piacere leggere certi commenti
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Intendo tutta la "lama" in fibra di carbonio. Prova ad eliminarla e lasciare solamente il flap.
-
- Advanced
complimenti,lavoro bellissimo e molto curato...personalmente non mi piace molto la mini,ma sono solo gusti...molto curati anche i riflessi...bravo
Grazie alex
@Federico: se ho voglia ne farò una versione senza quella cosa..
@Federico: se ho voglia ne farò una versione senza quella cosa..
- agespoom
- VIP
- Contatta:
Non male non male davvero. la realizzazione è bella pulita anche se un po troppo morbido l'effetto generale della colorazione, la mini è troppo pesante secondo me. preferisco la prima versione perché1 l'acqua non ci sta a fare nulla, 2 se fosse bagnato ci sarebbe un riflesso della luce dal basso che ti illuminerebbe un po anche la parte bassa della macchina. comunque continua così che i miglioramenti si vedono.
Grazie Age.. la mini me l'hanno sia commentata negativamente che positivamente da altre parti.. la seconda versione di fatti l'ho cestinata preferendo la prima versione per il concorso..
Ci siamo.. Stig e la sua Civic sono in gallery
VOTATELO!
http://www.virtualtuning.it/gallery/125 ... onda-civic
VOTATELO!
http://www.virtualtuning.it/gallery/125 ... onda-civic
Finalmente!
Spettacolosa D.O.C.G.!! vi lascio un po' di tempo e quando ritorno trovo dei lavori del genere! davvero complimenti sei migliorato tantissimo! lavoro molto pulito e bel kit (a me la mini piace assai!)
Bravone! =D
Bravone! =D
eheheheh.. grazie luka per il commento