ciao guly da quanto tempo

ho visto il chop e ho deciso di commentarla a dovere...
mi complimento per il notevole risultato ottenuto.idea bella,stile di auto che apprezzo davvero tanto (mi ricorda la mia sky cabrio)
e vernice con resa soddisfacente...
lo sfondo non e all altezza scenografica,avresti dovuto inserirla in un contesto monocromatico e neutro,se devi far vedere un concetto ,il minimo e questo.non e una regola,ma l effetto finale e maggiore.
l auto a livello di funzinalita e impostazione e buona,ma non vedo l utilizzo della presina dietro...
inoltree assente il roll ,cosa che nei cabrio e necessaria,ma vabbe.tralasciando questi dettagli e venendo al brush,ti faccio i complimenti,e la distribuzione luci ombre e buona,ma l ombra generata dalla car e davvero pessima rispetto alla qualita generale. curare questi dettagli vuol dire aumentre il realismo.
nel dettaglio la carrozzeria e discreta,ma non avverto il senso di profondita delle varie lamiere...mi spiego esattamente dove non si percepisce:
interno presa d aria posteriore,montante,passaruota.
occhio agli errori...ci manca il riflettersi dello specchietto sulla stessa carrozzeria e noto che l ingombro del faro ,in qualche punto,non coincide con il volume del pezzo in cui e incastonato (mi e difficile da spiegare).
spero di non averti annoiato troppo e magari apprezzi la valutazione

...
bravo pero come sempre