Siccome la mia ragazza ama le lambo ho deciso di creare questa, è il mio secondo chop dopo mesi di fermo però a me sembra che siano migliori delle precedenti xD
eccola
originale:
chop:
http://img38.imageshack.us/img38/1192/l ... lagoby.jpg
Lamborghini Murcielago-LP640
Moderatore: VT Moderators
- grantmaxok
- Novice
Re: Lamborghini Murcielago-LP640
questa si rappresenta propio il tuo stile di diverso tempo fa
colore scuro e Brush moooolto pulito complimenti
la mini mi fa impazzire davvero
il kit in generale va benissimo, non vedo errori pero avrei cambiato i cerchioni
colore scuro e Brush moooolto pulito complimenti
la mini mi fa impazzire davvero
il kit in generale va benissimo, non vedo errori pero avrei cambiato i cerchioni
- peppus84
- VIP
- Contatta:
we dark
devo dire che pulito e pulito come brush,ma io classificherei piu speed painting questa tecnica di disegno ...
non saprei ,ha pochi dettagli e una gestione delle luci ed ombre abbastanza approssimata... poi,l illuminazione e troppo bassa per capirne le varie forme...
non e una critica alla qualita,ma e l impressione che mi da un auto disegnata in questo modo...
aspetto il prossimo chop
devo dire che pulito e pulito come brush,ma io classificherei piu speed painting questa tecnica di disegno ...
non saprei ,ha pochi dettagli e una gestione delle luci ed ombre abbastanza approssimata... poi,l illuminazione e troppo bassa per capirne le varie forme...
non e una critica alla qualita,ma e l impressione che mi da un auto disegnata in questo modo...
aspetto il prossimo chop
grazie a tutti raga
hola peppusssss xD grazie per il consiglio, l'auto è nera in più in studio quindi molte cose come hai detto tu non si vedono (l'ho fatto di proposito xD), il prossimo vedrò di farlo alla luce del sole
hola peppusssss xD grazie per il consiglio, l'auto è nera in più in studio quindi molte cose come hai detto tu non si vedono (l'ho fatto di proposito xD), il prossimo vedrò di farlo alla luce del sole
- Horsepower
- Advanced
vabbè che ti chiami darkghost, ma qua tutto è nero!!Bella,di impatto direi, solo una cosa, guardando il muso mi sembra coricato verso la parte dove non si vede la ruota,mi spiego:guardandola di fronte se tu guardi verso sinistra sembra storto cioè inclinato,poi o è un effetto ottico dovuto al tipo di angolazione o sono i miei occhi che sono storti.