Nissan/Mitsubishi/350z/GRT Concept
Moderatore: VT Moderators
- jonnymotion
- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
Re: Nissan/Mitsubishi/350z/GRT Concept
peppus84 ha scritto:davvero bello il risultato finalemi piace molto nel complesso
![]()
pecca pero in molti punti ael :(
so gia di essere antipatico a dirti questo visto la notevole quantita di bei messaggi ricevuti ...
la prospettiva,e quanto di piu importante in un disegno come i nostri,e qui ci sono cadenze che propio non vanno bene con l originale.anche se hai fatto lo scketch ,non giustifica la presenza di errori di prospettica :( ci sono,e rovinano molto ...devi curarli se vuoi,come dici tu,salire qualche gradino ael![]()
la parte dell illuminazione te la sei giocata troppo a tuo favore ... le luci e le ombre nell originale,fanno si che tutta l auto sia leggibile,anche nel muso dove le ombre sono piu presenti...nel chop questo e tirato a tuo vantaggio,si nota molto,manca un terzo di muso nel davanti,e cio ne impedisce la lettura dell immagine. non ti sto accusando di aver nascosto mezza auto,ma di averla impostata troppo a tuo favore per l evidente quantita di dettagli che ha nel muso ...questo accade anche nel di dietro,dove le alte luci (assai bruciate) nascondono la silouette della car.
i cerchi sono un pelo piatti rispetto al tutto,secondo me andrebbero rivisti
detto questo,ci tengo a dire che il lavoro e molto accattivante,e nel contesto (sfondo originale) stava troppo bene per essere sostituito![]()
belli i dettagli della fiancata e l idea di fondere due auto (o piu hehe ) . quindi ti faccio i miei complimenti e ti auguro di salire tutte le gradinate di sto mondo![]()
perdona la mia schiettezza,ma ricorda che e dagli errori che si impara

- peppus84
- VIP
- Contatta:
...ma te ne ho commentate altre
...
comunque,questa meritava una valutazione piu dettagliata,e per questo che mi sono allungao nel messaggio
ancora bravo per il lavoro ael

comunque,questa meritava una valutazione piu dettagliata,e per questo che mi sono allungao nel messaggio

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
peppus84 ha scritto:...ma te ne ho commentate altre...
comunque,questa meritava una valutazione piu dettagliata,e per questo che mi sono allungao nel messaggio![]()