Car se avessi tenuto la presa d aria originale che sfizio ci sarebbe stato,per lo spigoloso non saprei che dirti le dtm e le lambo hanno piu spigoli quindi è una questione di gusti e per quanto riguarda l effetto realistico diciamo che i due sfondi hanno dei giochi di luce e dei colori che tendono un po a sfalsare il risultato finale che ricorda è pur sempre un chop...Rooby,active design ecc sono diventati dei mostri sacri con chop bellissimi ma altamente fasulli,quindi il realismo per quanto riguarda i gusti è sempre soggettivo,stravolgere un auto specialmente con questi colori puo darti un risultato del genere,il 918 che era nei due sfondi pensavo che fosse una foto di un gioco di auto non mi sembrava assolutamente una foto reale,invece mi sbagliavo... Quindi per finire dico che noi partiamo prevenuti perche quando vediamo un chop risalta in primis l impatto e poi subito i difetti che siano prospettici o altro,ho sempre detto che si posta un auto originale spacciandola per un chop,siamo capaci di trovare dei difetti,io amo premiare lo sforzo e il sacrificio di quando si fa un brush,e la critica la faccio se davvero il chop è un cesso.........