e siamo tre e comunque me ne sono accorto ora il faro ant è completamente stravoltomustang 4 ever ha scritto:anche a me l'alettone sembra storto a destracomunque bella
Bmw M3
Moderatore: VT Moderators
Re: Bmw M3
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
sempre uguale a mio parere deve scomparire dietro il tettuccio non so se mi sono fatto capire
poi ripeto può essere la prospettiva ke inganna 

non posso abbassarlo nel lato destro...è uguale alla fonte da cui l'ho preso...l'ho sistemato a sinistra dove invece eccedeva 

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
intendo questo
http://img254.imageshack.us/img254/4883/bmwm3bis.jpg
scusami se ho pasticciato il lavoro ma è una dovere segnalare ste cose

http://img254.imageshack.us/img254/4883/bmwm3bis.jpg
scusami se ho pasticciato il lavoro ma è una dovere segnalare ste cose

anche per l alettone dovrebbe scendere piu in basso sulla destra, ho fatto le linee sulla base su come lo vedrei meglio per farti capire e credo che la pensino cosi anche altri

- Horsepower
- Advanced
a ma allora non ci siamo, la smetti di fare chop pazzeschi??
da sbavo
,anche se una bmw viola non l'ho mai vista!!
da sbavo

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
ora si ci siamo complimenti 

- mustang 4 ever
- Novice
ma quale driftalex GTR ha scritto:ora si nox ora ci siamo è pronta x il drift
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
hahaha sì sì l'hai centrato in pieno! pur essendo del nord adoro le auto un po' truzze/tamarre, ma non quelle da teroni..Noxcoupe ha scritto:un amante del truzzo styleMadeInItaly___RST ha scritto:Io l'adoro sta M3!!! quanto ne vorrei una così!![]()
![]()
l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi, ma solo per gusto personale.. anche se devo dirti che all'anteriore il centro del cerchione tende ad andare verso il basso..

made guarda che stai insultando oltre il 50 % di vt dicendo terrone tra cui me e noxMadeInItaly___RST ha scritto:hahaha sì sì l'hai centrato in pieno! pur essendo del nord adoro le auto un po' truzze/tamarre, ma non quelle da teroni..Noxcoupe ha scritto:un amante del truzzo styleMadeInItaly___RST ha scritto:Io l'adoro sta M3!!! quanto ne vorrei una così!![]()
![]()
l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi, ma solo per gusto personale.. anche se devo dirti che all'anteriore il centro del cerchione tende ad andare verso il basso..![]()