Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
IENA
- Advanced

Messaggio
da IENA » lun mag 16, 2011 03:19
Grazie raga per il vostro supporto e grazie sempre al mio compagnello peppino...
Peppino lo sai se per passare vip ci vuole un lavoro eccelso allora nella categoria rimarreste solo e tu e jack 85 ma questa è un altra storia,io faccio brush per piacere per rilassarmi quando torno la notte da lavoro e non devo dimostrare niente a nessuno,perche di mestiere faccio il barista e non il designer e inoltre i mezzi a mia disposizione per usare photoshop sono del tutto primitivi...
I commenti che ho letto in questo topic sono forse il risultato piu bello da quando faccio vt e anche se rimango in questa categoria a vita queste sono le gratificazioni piu importanti....
Grazieeeeeeeeeeeeeeee boyssssssssss.............

-
AWB
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AWB » mar mag 17, 2011 18:48
cavolo Iena a sto giro non sei andato per il sottile.. ambientazione e riflessistica sono veramente ben fatte!
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
solo gli sponsor non mi convicono molto.. anzi solo uno.. durex..

-
pape97
-
Contatta:
Messaggio
da pape97 » gio mag 19, 2011 20:38
AWB ha scritto:[ahsisi]solo gli sponsor non mi convicono molto.. anzi solo uno.. durex..

AUHAUHAUAHUAHAUHAUHA!
Apparte gli scherzi

Chop favoloso da 11 e lode!
-
NemesiS
- VIP

Messaggio
da NemesiS » sab mag 21, 2011 21:27
ciao iena, ti faccio i complimenti per il tuo ultimo lavoro, mi piace molto come hai fatto i riflessi (molto realistici) peccato per alcune decal, ma poco male questo resta uno dei tuoi lavori piu belli in assoluto!

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....
-
grantmaxok
- Novice

Messaggio
da grantmaxok » dom mag 22, 2011 01:08
quoto peppe per la segnalazione
questo chop è veramente stupendo
affascinante, è sicuramente un iena style ma reso alla perfezione con un colore stupendo, ambientazione pazzesca
complimenti

-
IENA
- Advanced

Messaggio
da IENA » mar mag 24, 2011 15:23
Grazie ragazzi per i vostri commenti.....
-
The Frank
- Novice

Messaggio
da The Frank » sab lug 09, 2011 16:10
innanzi tutto complimenti, sono rimasto di stucco appena l'ho visto
però poi guardandolo e riguardandolo ho notato come tutti il faro poco convinciente ma poi le prese del cofano mi sembravano leggermente (si parla di inezie) piatte e la parte più lontana del para anteriore con poca riflettistica rispetto al resto dell'auto
forse mi sbaglio forse no ciò non toglie i miei complimenti per uno straordinario lavoro
(ps io ho un concetto di virtual tuning tutto mio [forse]. secondo me un auto è venuta bene quando qualcun altro la usa come base originale o ci prende dei pezzi scambiandola per una foto vera)