Nismo 200 sx by Daniele design
Moderatore: VT Moderators
- DanieleDesign
- Advanced
- peppekill7
- Novice
in uno tra i primi post luka92 ha detto ke a lui sembra un po irreale il carbonio....
mentre tagus e luter dicono ke è fantastico...siccome io nn me ne intendo...vorrei un kiarimento...è buono o no??
anke x togliermi lo sfizio x vedere se ne capisco...xk a me piace molto...
poi nn so ki ha ragione...
mentre tagus e luter dicono ke è fantastico...siccome io nn me ne intendo...vorrei un kiarimento...è buono o no??
il carbonio in questa macchina su uno bravo come daniele viene spettacolare.. a me x esempio è venuto molto piu male.... cmq peppe lo vedi che è fatto bene... basta vedere i riflessi che ha.....peppekill7 ha scritto:in uno tra i primi post luka92 ha detto ke a lui sembra un po irreale il carbonio....

- peppekill7
- Novice
- DanieleDesign
- Advanced
luter per la sfida quando vuoi, sempre se mi ricordo di andare a controllare!;) per il carbonio forse dovevo farlo più leggero saturo e più scuro e forse ad alcuni cosi nn piace, ma sinceramente a me nn me ne frega un caxxo se è sbagliato bene ma se è per questioni di stile e mi si dice che nn sembra reale perchè lui lo fà in un altro modo, nn lo accetto come critica