Lamborghini Diablo

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
NemesiS
VIP
VIP

Lamborghini Diablo

Messaggio da NemesiS » ven ott 02, 2009 17:07

Buon pomeriggio a tutti, e da molto che non ci si vede ed è anche tanto che non metto mano su photoshop, per riprenderci la mano ho voluto fare questo piccolo chop in parte copia e incolla brushando solo alcune parti, se avete da darmi dei consigli sul preseguimento fate pure, spero vi piaccia

immagine originale:

Immagine

Chop (1920 x 1440)

Immagine

ps: per motivi di connessione non posso essere sempre collegato quindi appena potrò risponderò ai vostri commenti, vi ringrazio anticipatamente
C&C please :D :D :D
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

tanoz

Messaggio da tanoz » ven ott 02, 2009 18:52

mi piace tantissimo...
però la presa d'aria sopra il passaruota non ha spessore... c'è solo verso la capotta ma di qua è piatta...

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » ven ott 02, 2009 20:45

che bella woooooooooowwww è una bomba davvero bella complimenti :wow:
Immagine

kant95

Messaggio da kant95 » ven ott 02, 2009 21:01

a me non piace tantissimo....cerca di aggiungere qualcosa itinerente al tuning...tipo neon aereografie.... ;)
Immagine

"Andare sempre avanti! Da queste parti non ci soffermiamo troppo a guardare indietro, andiamo sempre avanti" Walt Disney

Pulse

Messaggio da Pulse » sab ott 03, 2009 08:27

io penso che una lamborghini vada bene così...è una macchina che si presta poco al tuning "tamarro" eheh XD

molto bella, ;-)
ma vedo dei difettucci nei 2 passaruota, nel primo l'interno è diventato grigio (o magari è scemo il mio schermo) dandogli un po di piattezza, mentre il secondo ha una strana forma, con tutto quello spazio "in più", dovresti adattarlo meglio alla ruota..
Immagine
ImmagineImmagine

elmo28
Advanced
Advanced

Messaggio da elmo28 » sab ott 03, 2009 08:41

Great job nemesis! I like the details that you have made. Complimenti! :clapclap:

Mr. tugus
Novice
Novice

Messaggio da Mr. tugus » sab ott 03, 2009 10:13

ciaoooooooooo nem!!!!!
da quanto tempo !!!
il chop è bello ma stai attento, i l fanale anteriore mi sembra piatto ;)
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

NemesiS
VIP
VIP

Messaggio da NemesiS » sab ott 03, 2009 17:44

ciao ragazzi, innanzitutto volevo ringraziarvi a tutti quanti per i commenti, ma veniamo al dunque
@ kant95 : questo chop non e a scopo di tuning ma come una raffigurazione di come potrebbe essere la "nuova" lamborghini diablo cmq mi hai dato una idea per il futuro.. grazie :D
@pulse:ciao pulse non capisco cosa intendi come piattezza nel primo passaruota, mentre nel secondo l' ho voluto fare io cosi, e nel perfetto stile diablo ;)
ecco:
Immagine
@ tugus: ciao tugus e passato un po di tempo dal mio ultimo chop, speriamo di ingranare di nuovo, ti ringrazio per il commento cercherò di aggiustarli meglio,
ringrazio anche tanoz elmo e alex. cercherò di farvi avere un update al piu presto.. ;)
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab ott 03, 2009 21:36

bella!!!!e molto bella anche se in qualche aspetto riprende la recente lamborghini reventon...
I Love japan style!
Immagine

Pulse

Messaggio da Pulse » lun ott 05, 2009 00:20

beh se sostituisci il nero al grigio dell'interno nel passaruota, e crei "lo spessore" della carrozzeria (come nel passaruota posteriore) ha un effetto migliore, non credi? :-)

mi scuso per l'errore diablesco XD, le lamborghini non sono il mio tipo ^^
Immagine
ImmagineImmagine

franky

Messaggio da franky » lun ott 05, 2009 16:01

davvero bella complimenti!!!

Rispondi