Lotus Elise
Moderatore: VT Moderators
Lotus Elise
Buongiorno a todos ecco la lotus finita sono molto soddisfatto di come sia venuta fuori, unico dubbio il neon, che dite mejo senza???
a voi la parola
orig
chop
update con minigonna
a voi la parola
orig
chop
update con minigonna
Ultima modifica di Noxcoupe il mer nov 25, 2009 13:47, modificato 2 volte in totale.
Re: Lotus Elise
non so... certo è bellissima...
però le marmitte mi sembrano 1 pelino storte...
comunque mi piace 1 botto... mi ricorda molto 1 corvette...
però le marmitte mi sembrano 1 pelino storte...
comunque mi piace 1 botto... mi ricorda molto 1 corvette...
complimenti nox molto bella, ovviamente cè un po di corvette in questa lotus comunque meglio la versione senza neon, l'unica cosa che
non capisco è la parte in basso a destra dell'estrattore posteriore,sembra che finisca un po troppo a ridosso del para o forse è la prospettiva che
inganna.
resta comunque un bel chop
non capisco è la parte in basso a destra dell'estrattore posteriore,sembra che finisca un po troppo a ridosso del para o forse è la prospettiva che
inganna.
resta comunque un bel chop
we nox, molto bella! magari ci sta una sfidozza, anche se la mia sconfitta è assicurata...
in ogni caso, è fatta molto bene, nonostante sia leggermente sgranata in alcuni punti, tipo la presa sul passaruota anteriore... inoltre, guardando lo sfondo, i lampioni sono sulla destra, ma sulla parte sinistra del posteriore ci sono dei riflessi di luce, quelli del sole nell'originale, che a parer mio non dovrebbero esserci. infine, visto che il filtro che hai usato rende tutto verdognolo, le strisce rosse a fianco degli scarichi no nci stanno poi così bene... avrei reso anche quelle verdognole!
ps: meglio senza neon!
in ogni caso, è fatta molto bene, nonostante sia leggermente sgranata in alcuni punti, tipo la presa sul passaruota anteriore... inoltre, guardando lo sfondo, i lampioni sono sulla destra, ma sulla parte sinistra del posteriore ci sono dei riflessi di luce, quelli del sole nell'originale, che a parer mio non dovrebbero esserci. infine, visto che il filtro che hai usato rende tutto verdognolo, le strisce rosse a fianco degli scarichi no nci stanno poi così bene... avrei reso anche quelle verdognole!
ps: meglio senza neon!
- peppus84
- VIP
- Contatta:
hey nox
stavolta saro un po piu duro rispetto l classico commento
il chop incute un senso di "spento",un po per il colore davvero impossibile,e un po per il desaturato globale che c e nella foto.
per quanto riguarda le combinazioni di pezzi in copia ed incolla(che e soggettivo,e magari puo piacere)a me sembra sproporzionata la cappotta...
hai fatto sicuramente molto di meglio gugliè
il chop incute un senso di "spento",un po per il colore davvero impossibile,e un po per il desaturato globale che c e nella foto.
per quanto riguarda le combinazioni di pezzi in copia ed incolla(che e soggettivo,e magari puo piacere)a me sembra sproporzionata la cappotta...
quoto solo peppe, ma risp a tuttipeppus84 ha scritto:hey nox
dai che quel verde oliva nn è malvagio cmq hai ragione per la cappotta, riguardandola è molto grossa....ma ormai la voja di riprenderla è poca visto che devo ahimè ricominciare a stud per gli esami....grassie delle critiche
le marmitte e tutto il posteriore è giusto, almeno a mio avviso, è la prospettiva che inganna parecchio, per quanto rigurada il riflesso nel posteriore in effetti potevo anche tojerlo, magari lo tojerò, nn ci vuole poi così tanto...per le strisce rosse le ho lasciate così perchè nn volevo che fosse un vero e proprio filtro, ma un'atmosfera dello sfondo...
ps tolto il chop col neon (anche se a me nn dispiaceva )
grassie a tutti
Complimenti come sempre Nox Molto bella...è di certo una lotus molto aggressiva e mi piace è più bella la versione con la minigonna.Solo una cosa...ci sono alcune strisce senza effetto "olivastro" come se fosse stata passata una gomma sfumata sul livello del verde,non so se è voluto però ci sono... Complimenti ancora Bravo!!
marco dove dici di preciso???
In basso a sinistra a terra l'asfalto ha il proprio colore originale mentre dovrebbe essere olivastro e vicino alla ruota anteriore dove c'è quella luce forte, la c'è la stessa cosa...te l'ho detto non so se è fatto di probosito o no
ahhhh no è così lo sfondo di suo il "filtro" olivastro è applicato su tutta la fotomarcor8 ha scritto:In basso a sinistra a terra l'asfalto ha il proprio colore originale mentre dovrebbe essere olivastro e vicino alla ruota anteriore dove c'è quella luce forte, la c'è la stessa cosa...te l'ho detto non so se è fatto di probosito o no
non male sto lavoretto Nox ma come ha detto peppus altre volte hai fatto meglio.. la capotte della corvette (personalmente) non mi ci garba molto.. per il resto gli hai dato il tuo solito tocco che oramai ti contraddistingue..
complimenti nox, bel lavoro
Gio
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
iihihih grassie phil e grassie bati
se altri vojono commentare possono farlo liberamente, è gratis
se altri vojono commentare possono farlo liberamente, è gratis