Peugeot 205 NASCAR Edition
Moderatore: VT Moderators
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
Peugeot 205 NASCAR Edition
Ciao a tutti, era da un po' che non postavo, con questa scusa del concorso "VIP" purtroppo sta diventando un deserto questa sezione.
Dato che non ho voglia di aspettare fino a febbraio ho deciso di postare questa mia ultima car, appena finita.
Dopo ore e ore di lavoro mi si era pure danneggiato il PSD, ma fortunatamente avevo un save del jpg abbastanza recente e ho ripreso a finirla da li.
Non ho voglia di continuare ulteriormente, perchè è maledetto questo chop ahaha.
Spero vi piaccia, è un rebrush al 95%.
Originale:
Chop:
Dato che non ho voglia di aspettare fino a febbraio ho deciso di postare questa mia ultima car, appena finita.
Dopo ore e ore di lavoro mi si era pure danneggiato il PSD, ma fortunatamente avevo un save del jpg abbastanza recente e ho ripreso a finirla da li.
Non ho voglia di continuare ulteriormente, perchè è maledetto questo chop ahaha.
Spero vi piaccia, è un rebrush al 95%.
Originale:
Chop:
Re: Peugeot 205 NASCAR Edition
bella ti ci e voluto tntx lavoro x fare questa auto guarda che risoluzione della foto bella
- Gianluca97
- Novice
a mio parere...e tutta toon...tranne i sedili che sono fighissimi!!!
I Love japan style!
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
E io che al posto dei sedili volevo metterci una presa d'aria..Gianluca97 ha scritto:a mio parere...e tutta toon...tranne i sedili che sono fighissimi!!!
- Horsepower
- Advanced
saprai gia come la penso,ottima
- grantmaxok
- Novice
è d'effetto
mi sembra un po toon ma la guardo e mi piace
è strano
io avrei completato la parte dentro per farla piu reale
e l'avrei messa in uno sfondo
non capisco cos'è quella linea sopra che va anche sul vetro
è strano
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
grantmaxok ha scritto:è d'effetto
è strano
Eh il toon è assai difficile da togliere quando si a un total rebrush! però è un efeto che mi piace sinceramente
Se ti riferisci alla linea dove c'è il vetro anteriore, sarebbe l'altra portiera aperta.
Nell'originale era cosi, anche gli interni, non sapevo proprio che farci sinceramente..
Grazie del commento
Eh.. Con l'obbligo di dover creare un chop completamente inedito purtroppo è inevitabile che questa sezione riceva meno lavori del normale..
Cooomunque, vorrei sottolineare le tue doti nel brush.. E' molto simile a quello di Peppe per la cura dei dettagli, la pulizia e la gestione di ombre e luci.. Un altissimo livello Mi ha colpito molto anche il modo in cui il numero s' incava in quella linea della portiera.. Un effetto molto realistico
Personalmente l' accostamento grigio/verde non mi esalta più di tanto.. Secondo me sarebbe stato un mondo meglio se i vinili fossero stati rossi... Stesso discorso per i cerchi.. Una versione con cerchi più "sportivi" e magari di un nero lucido non sarebbe cattiva
Poi c'è un piccolo problemino, riesco a vedere solo parte del chop, mentre il resto viene tagliato a causa della formattazione della pagina..
Prova a ripostare l' immagine
Cooomunque, vorrei sottolineare le tue doti nel brush.. E' molto simile a quello di Peppe per la cura dei dettagli, la pulizia e la gestione di ombre e luci.. Un altissimo livello Mi ha colpito molto anche il modo in cui il numero s' incava in quella linea della portiera.. Un effetto molto realistico
Personalmente l' accostamento grigio/verde non mi esalta più di tanto.. Secondo me sarebbe stato un mondo meglio se i vinili fossero stati rossi... Stesso discorso per i cerchi.. Una versione con cerchi più "sportivi" e magari di un nero lucido non sarebbe cattiva
Poi c'è un piccolo problemino, riesco a vedere solo parte del chop, mentre il resto viene tagliato a causa della formattazione della pagina..
non mi garba molto il para anteriore ma nel complesso mi piace molto..
sulla qualità del brush sono d'accordo con Pelle.. complimenti
sulla qualità del brush sono d'accordo con Pelle.. complimenti
- peppus84
- VIP
- Contatta:
molto paradox come sempre hehe
come gia accennato on sky ,la lucidita della carrozzeria e la parte meno riuscita.per il resto e come la tua media,un chop di buon livello ricco di dettagli,e vorrei apprezzare l nitero lavoro di brush
bella alba!!
come gia accennato on sky ,la lucidita della carrozzeria e la parte meno riuscita.per il resto e come la tua media,un chop di buon livello ricco di dettagli,e vorrei apprezzare l nitero lavoro di brush
bella alba!!
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
Grazie pelle, i colori sono di una nascar vera non gli ho inventati :PPelle ha scritto:Eh.. Con l'obbligo di dover creare un chop completamente inedito purtroppo è inevitabile che questa sezione riceva meno lavori del normale..
Per l'immagine: per vederla nelle dimensioni reali cliccaci sopra col destro e fai: visualizza immagine
Grazie a tutti
bellissima (come sempre dopo tt)...
solo non so perchè ma le ruote mi danno 1 leggera sensazione di non essere perfettamente tonde...(però è 1 impressione)
mentre non capisco come sia girata quella presa d'aria sul cofano ... me lo puoi spiegare?? oppure farmi vedere 1 foto in cui si vede da 1 altra prospettiva???
grazie...
solo non so perchè ma le ruote mi danno 1 leggera sensazione di non essere perfettamente tonde...(però è 1 impressione)
mentre non capisco come sia girata quella presa d'aria sul cofano ... me lo puoi spiegare?? oppure farmi vedere 1 foto in cui si vede da 1 altra prospettiva???
grazie...
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
Dovrebbero essere 2, una a fianco all'altra, leggermente inclinate verso l'esterno..
+ o - come quelle di 1 peugeot 206??
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
tanoz ha scritto:+ o - come quelle di 1 peugeot 206??
No... ma è cosi importante sapere come sono?? mi sembra di essere stato abbastanza chiro nella descrizione...