Lotus Elise - A.w.B. Style 2010
Moderatore: VT Moderators
Lotus Elise - A.w.B. Style 2010
Eccoci..
dopo varie difficoltà (grassie a chi dispensa dei consigli ) ho concluso l'auto per il concorso di questo mese che si preannuncia molto combattuto..
forse alcune cose potevo farle meglio ma mi era venuta annoia e poi ho da fare per il wtb..
orig.
http://www.virtualtuning.it/images/conc ... vt_c70.jpg
Chop
HR
a voi, come sempre, la scrittura..
dopo varie difficoltà (grassie a chi dispensa dei consigli ) ho concluso l'auto per il concorso di questo mese che si preannuncia molto combattuto..
forse alcune cose potevo farle meglio ma mi era venuta annoia e poi ho da fare per il wtb..
orig.
http://www.virtualtuning.it/images/conc ... vt_c70.jpg
Chop
HR
a voi, come sempre, la scrittura..
- Horsepower
- Advanced
Re: Lotus Elise - A.w.B. Style 2010
ma dico io... hai il WTB e ti metti a fare i lavori per il concorso i questo mese? ,a parte gli scherzi è troppo fatta bene, a mio parere non trovo elementi per trovare difetti, ma c'è ne difetti?? BRAVO!!
molto molto bella awb! però, se hai voglia e tempo, cambia il colore ai cerchi, che così cozzano proprio...
grande AWB complimenti
anche per me i cerchi di quel colore non ci stanno propio bene, ma quelli sono gusti
anche per me i cerchi di quel colore non ci stanno propio bene, ma quelli sono gusti
grazie figliuoli!
penso che cambierò i cerchi.. anche su autemo non è che sono piaciuti molto..
penso che cambierò i cerchi.. anche su autemo non è che sono piaciuti molto..
Mi piace di + la versione 1 ma secondo me starebbero ancora meglio se la linea arancio la facessi verde ke si abbina con alcune parti della car
ciao AWB
ora vanno bene i cerchi , io preferisco quelli neri solo che farei il contorno giallo non lo lascerei arancione , oppure farei la striscia arancio compresi gli interni (mio gusto)
poi riguardando bene la car ho notato una cosa intorno al tappo della benzina si nota che e un po diverso rispetto al colore grigio che hai fatto
tende a tirare sul rossastro (sempre se non mi sbaglio io)
spero di essermi spiegato bene
comunque resta sempre un ottima car complimenti
ora vanno bene i cerchi , io preferisco quelli neri solo che farei il contorno giallo non lo lascerei arancione , oppure farei la striscia arancio compresi gli interni (mio gusto)
poi riguardando bene la car ho notato una cosa intorno al tappo della benzina si nota che e un po diverso rispetto al colore grigio che hai fatto
tende a tirare sul rossastro (sempre se non mi sbaglio io)
spero di essermi spiegato bene
comunque resta sempre un ottima car complimenti
Ultima modifica di Riddick1 il ven mar 26, 2010 23:17, modificato 1 volta in totale.
I prefer Ver.2.
Ultima modifica di elmo28 il sab mar 27, 2010 08:53, modificato 1 volta in totale.
phil ormai conosci i miei gusti....quindi secondo me ci stanno mejo i secondi
- Horsepower
- Advanced
meglio i secondi.
mmm.. mo rifletterò.. la scadenza è domani l'altro.. comunque grazie per le risposte!
Molto bella complimenti!Comunque preferisco i primi
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)