Dopo un bel pò di assenza posto un lavoretto iniziato un mese fa e lasciato perdere dopo un giorno per il poco tempo a disposizione...L'ho reiniziato ieri sera e finito stamattina!
Tuto in brush tranne sedili e cerchi che proprio non avevo voglia di fare!
Originale
Chop
Ultima modifica di GatsuDesign il sab ott 02, 2010 21:18, modificato 1 volta in totale.
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
grande ritorno gazzzzu un kit davvero molto aggressivo come piace a me e un bell'effetto cromato
molto belli anche alcuni dettagli...però ti prego sistema l'ombra della ruota anteriore, che per adesso sta volando di brutto
bravo ottimo chop
M'hanno sempre impressionato i tuoi lavori Gatsu, questo non è sicuramente da meno..
Design e colorazione sono davvero fantastici, ma sono i dettagli che rendono unico questo lavoro.. Dallo specchietto, estensione del montante, al faro, che se non sbaglio è il reverse del gruppo ottico dell' a1 sportback.. Geniale!
Unica pecca, la pinza con la scritta Corvette...
grazie mille a tutti
non avevo neanche notto io co fosse la scritta corvette...a me sembravano due pal...ehm occhiali!
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
mi piace parecchio giuseppa
e ricca di dettagli e ottima nella realizzazzione
due cose noto di primo occhio... la prospettiva non va bene con lo sfondo,e le cromie non sembrano le stesse dello sfondo ,sara colpa dei riflessi . ma indubbiamente ,sono sciocchezze davanti a tanta bellezza
Giusto giustissimo...un doveroso grazie a paradox per avermi indicato la via da seguire sulle grafiche anche se poi le ho dovute riadattare perchè le sue facevno cagare in alcume parti xD