Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » dom mar 02, 2008 23:25
Ecco a voi ragazzi dopo circa 2 settimane di lavoro la mia ultima creazione. E' un total rebrush e siccome ho già ricevuto affermazioni le quali dicono il contrario posto anche i vari step...
Originale

Step1

Step2

Step3

Chop Finale
Spero susciti il vostro interesse. A voi C&C
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
Luter
- Novice

Messaggio
da Luter » dom mar 02, 2008 23:41
Davvero stupenda Gatsu... nn ho parole..... bellissima nei riflessi e nello stile... complimenti... nn mi piace tanto l allargamento posteriore.. ma sono gusti!!!!

-
IENA
- Advanced

Messaggio
da IENA » lun mar 03, 2008 05:28
Azzo e bravo il siculo...
Vediamo di trovare errori: nel complesso la car sembra un po sfocata oppure è questo colore un po tamarro

il riflesso della casa è fatto molto bene ma non mi piace il taglio netto che hai dato con il resto della car ecc......
Comunque si forte fra.......

-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » lun mar 03, 2008 09:01
A breve anche la dark version

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
zavx design
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da zavx design » lun mar 03, 2008 10:26
bellissima io però mi sarei cervellato a riempire le prese .......invece tu nn ne hai bisogno ...sei bravissimo cosi
-
Jack85
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da Jack85 » lun mar 03, 2008 11:32
Eccola finita!

Con gli ultimi dettagli e riflessini qui e là è migliorata ancora, ottimo lavoro! Peccato solo il baffetto destro del para sia rimasto tagliato, lo sfondo non era abbastanza grande forse? Il colore piace o non piace, ma io stesso l'avevo messo su una mia vecchia 207, quindi piace, asd!

Forse i cerchi potrebbero essere rivisti, ma pure qui questione di gusti. Bravo gatsu!
PS: forse sì, come dice zavx, delle retine nelle prese per riempire ci starebbero bene a "chiudere" l'opera.

-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » lun mar 03, 2008 12:10
Grazie Jack ricevere un tuo commento è sempre un onore....Ed ecco a voi la Dark Version

-
Brandir88
Messaggio
da Brandir88 » lun mar 03, 2008 14:48
Preferisco la Dark version all'Altr version
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Anyway, lavoro magistrale

-
Ga_style
Messaggio
da Ga_style » lun mar 03, 2008 14:49
qualsiasi versione di questo chop è stupenda...!
-
D.K. design
Messaggio
da D.K. design » lun mar 03, 2008 14:56
complimenti, ma se ci fai caso, nel para una delle due alette verticali non e' congiunta con il resto del para (nella parte inferiore), mentre l'altra si. Non so se mi sono spiegato.
-
IENA
- Advanced

Messaggio
da IENA » lun mar 03, 2008 15:25
Ok cosi è molto piu bella anche il riflesso adesso sembra piu omogeneo con il resto della car se scurivi un po lo sfondo con i neon era davvero spettacolare...
Semp brav.................
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » lun mar 03, 2008 15:33
wewe ...me la ero persa..spettacolosa!!!!
nn cìè niente da dire...forse come ha detto jack ci sarebbe stato bene ke si vedesse anke tutto il para....
così da un senso strano..stupenda cmq!

continua a sfornare questi meravigliosi chop!
-
aerokit
-
Contatta:
Messaggio
da aerokit » lun mar 03, 2008 19:05
molto bella peccato lo specchietto che è un bel pò toon e cmq la versione black è carina ma i neon son fatti male
-
AWB
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AWB » lun mar 03, 2008 19:41
ma tu ancora posti qua?? ma non devi metterla in VIP??
a parte gli scherzi.. molto ben fatta secondo me.. i riflessi la rendono reale ma in alcune parti (specchietto e para quelli che mi saltano all'occhio) secondo me sono un po toon.. i cerchi non mi convincono molto(avrei fatto una scelta diversa quindi gusti personali...) ma per il resto complimenti ancora...