Raga grazie per i commenti so bene che è troppo esasperata,infatti volevo correggere delle cose ma ero troppo esausto,la fiancata a dire il vero mi gusta il frontale un po meno avevo iniziato soft ma come al solito mi sono lasciato prendere la mano,per quanto riguarda gli adesivi mi piaceva sta cosa un po grezza e nella gold ho lasciato appositamente la perdita di colore........
Lo so contro age ci voleva una cosa piu soft e piu curata ma non ho pensato tanto alla sfida ma a soddisfare i miei soliti istinti pazzoidi...

ma ormai era fatta,ho voluto fare questa sfida giusto per coinvolgere piu advanced e vip a partecipare visto che nell sfide e nei contest se ne vedono sempre di meno,anzi dico a chi ha voglia di confrontarsi senza timore che un buon advanced o un vip non si tira indietro se gli proponete una sfida con auto gia fatte,è una bella motivazione almeno l ho fu per me quando la feci sia con jack con la silvia e con age con la mazda......
Confrontarsi con chi è meglio da molte gratificazioni e anche miglioramenti quindi se avete voglia proponete sfide anche a chi è molto piu bravo e non solo con chi crediate sia piu scarso di voi sapende di avere la vittoria certa........