Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
LuiX85
- Advanced

Messaggio
da LuiX85 » gio dic 11, 2008 12:31
Salve a tutti ragazzi, finalmente posto anch'io la smart del contest ho fatto qualche altra modifica rispetto a quella consegnata ed eccola qua, quasi finita . . . mancano solo i vostri commenti e le vostre critiche per aggustare qualcosa eventualmente . . .
Orig.
Chop: Versione da cronoscalata, prototipo categoria 2 con motore Kawasaki
Spero vi piaccia !!!
-
NemesiS
- VIP

Messaggio
da NemesiS » gio dic 11, 2008 12:55

MAMMA MIA il kit e da paura!!!spettacolo!!! cmq io farei la macchina un po piu in movimento nella parte posteriore (fari e portellone) e aggiusterei le gomme posteriori che sn un po sfumate e sembra che non tocchino a terra, poi cè la traversina grigia dietro che e fuori prospettiva (deve andare piu sulla sinistra) se aggiusti ste cose penso che resterò a guardare questo chop per il resto della giornata!

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....
-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » gio dic 11, 2008 13:45
Q8 Nemesis...è bellissima bravo!

-
kappa69
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da kappa69 » gio dic 11, 2008 14:31
Molto bella Luix, bel chop

-
LuiX85
- Advanced

Messaggio
da LuiX85 » gio dic 11, 2008 14:44
NemesiS ha scritto:
MAMMA MIA il kit e da paura!!!spettacolo!!! cmq io farei la macchina un po piu in movimento nella parte posteriore (fari e portellone) e aggiusterei le gomme posteriori che sn un po sfumate e sembra che non tocchino a terra, poi cè la traversina grigia dietro che e fuori prospettiva (deve andare piu sulla sinistra) se aggiusti ste cose penso che resterò a guardare questo chop per il resto della giornata!

Per l'effetto movimento hai ragione mi ero basato sull'auto che c'era prima sullo sfondo che ne aveva davvero poco però vedo di metterlo a posto . . .
Per le ruote post sembrano sfumate perchè ci ho messo 1pò di fumo dato che inteoria stanno slittando in accelazione, cmq provo ad opacizzarlo 1pò così si vedono meglio i contorni delle ruote.
Per traversina intendi la gabbia del differenziale giusto?? Si in effetti anche per questo hai ragione però considera che è parecchio incassata e gli spigoli in basso stanno in linea con le gomme più o meno . . .
Cmq grazie davvero a tutti, sono contento che vi piace ora vedo di sistemare ste cose e riposto. . . Nel frattempo continuate a commentare, magari esce fuori qualcos'altro da rivedere!!!

-
NemesiS
- VIP

Messaggio
da NemesiS » gio dic 11, 2008 15:11
LuiX85 ha scritto:NemesiS ha scritto:

Per l'effetto movimento hai ragione mi ero basato sull'auto che c'era prima sullo sfondo che ne aveva davvero poco però vedo di metterlo a posto . . .
Per le ruote post sembrano sfumate perchè ci ho messo 1pò di fumo dato che inteoria stanno slittando in accelazione, cmq provo ad opacizzarlo 1pò così si vedono meglio i contorni delle ruote.
Per traversina intendi la gabbia del differenziale giusto?? Si in effetti anche per questo hai ragione però considera che è parecchio incassata e gli spigoli in basso stanno in linea con le gomme più o meno . . .
Cmq grazie davvero a tutti, sono contento che vi piace ora vedo di sistemare ste cose e riposto. . . Nel frattempo continuate a commentare, magari esce fuori qualcos'altro da rivedere!!!

Mi scuso ma non avevo capito l' effetto fumo... allora fai una cosa accentualo un po di piu e diventa una figata davvero! cmq vedi te se aggiustare queste cose come la traversina e le altre cose che ho elencato... cmq hai avuto una buona ispirazione sono sicuro che hai visto qualche gara di slalom in salita ultimamente.... ihihhi grande hai spazziato!
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....
-
deotuning
Messaggio
da deotuning » gio dic 11, 2008 15:13
a livello di kit è PAUROSO! davvero stupendo

a livello di lavoro un pokino i toon quà è la ma è molto trascurabbile direi!
U.U la parte più bella è la frase dietro xò!!!!

-
CRE93
- Novice

Messaggio
da CRE93 » gio dic 11, 2008 15:35
-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » gio dic 11, 2008 15:52
complimenti luix un gran bel lavoro....q8 nemesis per le ruote posteriori aggiusta l'opacità del fumo e diventeranno perfette

alla grande

:D
-
BigEyes
- Novice

Messaggio
da BigEyes » gio dic 11, 2008 16:35
complimenti ottima car!!! niente da dire...
-
FedericoBiccheddu
-
Contatta:
Messaggio
da FedericoBiccheddu » gio dic 11, 2008 16:56
I miei complimenti, fantastico Kit, buona la realizzazione e molto alto il livello realismo.
Quoto NemesiS per i minuscoli errori ma nulla di che

-
AWB
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AWB » gio dic 11, 2008 17:58
beh.. complimenti vivissimi Luix!

quoto gli "errori" e secondo me se accentui ancora di più il fumo migliorerà ancora!
bravo bravo!

-
LuiX85
- Advanced

Messaggio
da LuiX85 » gio dic 11, 2008 18:43
Grazie a tutti ragazzi per i vostri commenti, sono appena tornato e ora mi metto all'opera per rivedere gli errori che mi avete segnalato . . .
Cmq per il fumo delle ruote credo di aggiustarlo si però lasciandolo localizzato e poco vistoso dato che in teoria queste sono car che non hanno grosse perdite di trazione e in genere fanno curve il più pulite possibile . . .
@ Nemesis : Si tutti gli anni fanno una gara di slalom in salita tra fine agosto e primi di settembre proprio vicino alla casa che ho in affitto per studio a Poggio di roio a L'Aquila e sia l'anno scorso che questo sono rimasto sbalordito da due car in particolare, un cinquino motorizzato Yamaha e una AX motorizzata kawasaki sbalorditive

Dalla AX ho preso spunto che infatti ha la stessa scritta sul lunotto e lo stesso numero e che vince tutti gli anni!!!
Vabbè ora vado a lavoro!!!!!!