Lamborghini Murçielago by CripzMarco
Moderatore: VT Moderators
- CripzMarco
- Advanced
Lamborghini Murçielago by CripzMarco
Premetto che sono un po arrugginito
Bhe, non ho parole, diciamo che è un nuovo tipo di tuning xD
IMG ORIGINALE:
NUOVO STILE TUNING (xD):
Ultimamente ho strane idea che mi girano per la testa lo so , come sempre critiche e commenti ben accetti!
Bhe, non ho parole, diciamo che è un nuovo tipo di tuning xD
IMG ORIGINALE:
NUOVO STILE TUNING (xD):
Ultimamente ho strane idea che mi girano per la testa lo so , come sempre critiche e commenti ben accetti!
- Horsepower
- Advanced
Re: Lamborghini Murçielago by CripzMarco
c'è una leggera sfocatura nel frontale, le strisce di scotch sembrano irreali,ma l'idea mi piace molto!!!ma le hai fatte tu le scintille??se si bravo,mi piacciono.
Bentornato!
Vedo che non hai perso il tuo stile un pò "strano"
Il chop è buono nel complesso...gli errori ti sono già stati detti e aggiungo che potevi metterci dei riflessi nell'anteriore
Vedo che non hai perso il tuo stile un pò "strano"
Il chop è buono nel complesso...gli errori ti sono già stati detti e aggiungo che potevi metterci dei riflessi nell'anteriore
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Bell'idea
(Ma il pilota ha una faccia pietosa...)
(Ma il pilota ha una faccia pietosa...)
- CripzMarco
- Advanced
guarda x la sfocatura, l'ho messa di proposito per dare l'idea che è in velocità lo scotch l'ho imparato prima
per quanto riguarda le scintille, le ho ricavate da 1 fuoco d'artificio e ci ho lavorato su 1 pochetto
@Tmotd: per i riflessi guarda ci ho provato senza buoni risultati, dopo ci riprovo
@franco-roccia: guarda, se lasciavo il vecchietto alla guida, mi sarei depresso molto ho preso quella faccia "un po" spaventata per dare l'effetto che sta per capovolgersi, ma cmq credo che la cambio, grazie della segnalazione
per quanto riguarda le scintille, le ho ricavate da 1 fuoco d'artificio e ci ho lavorato su 1 pochetto
@Tmotd: per i riflessi guarda ci ho provato senza buoni risultati, dopo ci riprovo
@franco-roccia: guarda, se lasciavo il vecchietto alla guida, mi sarei depresso molto ho preso quella faccia "un po" spaventata per dare l'effetto che sta per capovolgersi, ma cmq credo che la cambio, grazie della segnalazione
l'unica cosa che secondo me resta da segnalare è la mancanza di 1 ombra... così sembra che l'auto si sia già staccata da terra... 1 piccola ombra ci starebbe molto bene... comunque ottima idea
- CripzMarco
- Advanced
tanoz ha scritto:l'unica cosa che secondo me resta da segnalare è la mancanza di 1 ombra... così sembra che l'auto si sia già staccata da terra... 1 piccola ombra ci starebbe molto bene... comunque ottima idea
se vedi bene l'ombra c'è grazie cmq
a parte quello che ti hanno gia detto l'idea non e male solo dovresti ambientarla un po di piu con lo sfondo
perche cosi manca qualcosa
nel complesso mi piace
perche cosi manca qualcosa
nel complesso mi piace
- CripzMarco
- Advanced
Grazie a tutti, cercherò di ambientarla di più e correggere alcune imperfezioni
Se avete qualche consiglio su come ambientarla meglio vi ringrazierei davvero tanto
Se avete qualche consiglio su come ambientarla meglio vi ringrazierei davvero tanto
non so ma io l'ombra non la vedo
comunque per ambientarla portesti rendere l'ombra + visibile e provare a dare 1 leggera sfocatura ai contorni dell'auto così da togliere il cambio di risoluzione tra sfondo e auto
comunque per ambientarla portesti rendere l'ombra + visibile e provare a dare 1 leggera sfocatura ai contorni dell'auto così da togliere il cambio di risoluzione tra sfondo e auto