-Suzuki -
Moderatore: VT Moderators
- CripzMarco
- Advanced
Re: -Suzuki -
fantastica finite le mie mi sa che facciamo 1 sfida come ai vecchi tempi
Grazie
ok per la sfida per me va bene
ok per la sfida per me va bene
Molto bella riddick...mi piace molto
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
grazie anche a te Tmotd
meno male che nel forum c'e ancora qualcuno noto che la giente pian piano scarseggia
meno male che nel forum c'e ancora qualcuno noto che la giente pian piano scarseggia
- Horsepower
- Advanced
guarda aver incrociato una chrevlotet con la piccola suzuki è da matti,mi piace assai!!forse avresti potuto renderla più cattiva abassando l'abitacolo e mettendo un super alettone!!
ti ringrazio ma sai mi e venuta cosi e mi e piaciuta solo che ora non mi va piu di riprenderla in mano non ti immagine che lavoraccio ho dovuto fare
Molto bella Riddik, mi piace molto! E' molto pulita e il celeste della carrozzeria contrasta molto bene con i colori dello sfondo.
I cerchi azzeccatissimi, personalmente avrei evitato la griglia cromata (vorrebbe dire una componente pesante, inadatta ad una macchina da pista) e avrei elaborato un pò di più i fari (magari una copertura, qualche presa inutile, chissà... )
Secondo me come brush ci siamo, ti manca quel dettaglio o quel pizzico di spettacolarità che fa la differenza..
Continua così Riddik!
I cerchi azzeccatissimi, personalmente avrei evitato la griglia cromata (vorrebbe dire una componente pesante, inadatta ad una macchina da pista) e avrei elaborato un pò di più i fari (magari una copertura, qualche presa inutile, chissà... )
Secondo me come brush ci siamo, ti manca quel dettaglio o quel pizzico di spettacolarità che fa la differenza..
Continua così Riddik!
Grazie mille Pelle per il tuo consiglio
se mi viene un po di ispirazione prima di inviarla faro qualcosia dei tuoi consigli
grazie ancora
se mi viene un po di ispirazione prima di inviarla faro qualcosia dei tuoi consigli
grazie ancora