Concept Space Mercedes-Benz

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Concept Space Mercedes-Benz

Messaggio da tidus » gio mag 27, 2010 19:33

Non è mia abitudine postare le mie idee in Novice Showroom, ma visto che è l'auto che mi fa rientrare di nuovo in pista la posto in bellavista per i vostri commenti più svariati e sempre beneaccetti ovviamente, cosa dire di questa idea ...come gia detto in gallery immaginando un futuro prossimo ecco come vedo la mercedes , non è un segreto che per l'ispirazione ho preso in prestito l'audi del film " I robot " ma per il frontale ho lasciato che la mia immaginazione facesse il resto, la cosa più difficile è stato convincere l'ingegnere della USG Ishimura a mettersi alla guida della mia mercedes, questi ingegneri chiedono delle cifre esorbitanti speriamo che ne sia valsa la pena.
l'auto si trova anche in gallery, personalmente sono soddisfatto dei risultati che sono riuscito ad ottenere, ma consapevole che si poteva migliorare, daltronte siamo qui per migliorarci divertendoci, almeno credo, un saluto affettuoso a le persone che mi conoscono e non.

Immagine

Dimenticavo, l'originale è l'auto del concorso di maggio, non la posto perchè mi sembra superfluo ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Senza zukkero
Novice
Novice
Messaggi: 662
Iscritto il: dom mar 28, 2010 11:47
Località: Vallo un pò a sapè

Re: Concept Space Mercedes-Benz

Messaggio da Senza zukkero » gio mag 27, 2010 20:48

Divina :eek:

La parte mejio la fiankata....

l'unica cosa avrei puntato sud uno sfonno + futuristico e meno classico ;)
Immagine

S.z Design

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Concept Space Mercedes-Benz

Messaggio da tidus » gio mag 27, 2010 21:15

Grazie per aver lasciato un commento, in effetti l'idea originale era sopra un asteroide ma non riuscendo a trovarne uno lo messa su marte adesso ti mostro

Immagine

avevo aggiunto 3 pale eoliche che riprendevano lo stemma della mercedes, ma a parer dei miei amici non risaltava abbastanza l'auto cosi la scelta è caduta su singapore se non erro, comunque non è new york
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Senza zukkero
Novice
Novice
Messaggi: 662
Iscritto il: dom mar 28, 2010 11:47
Località: Vallo un pò a sapè

Re: Concept Space Mercedes-Benz

Messaggio da Senza zukkero » gio mag 27, 2010 21:27

Io credo ke sia molto meglio moolto mi piace il doppio sopratutto l'efetto MACRO....

Credo ke per finire potresti sospendere l'auto......in poke parole fallà volà :laugh: ;)
Immagine

S.z Design

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concept Space Mercedes-Benz

Messaggio da Riddick1 » gio mag 27, 2010 21:45

ciao tidus come ti ho gia accennato e un ottima macchina a me piace molto gia prima avevi delle idee particolari (nel senso buono)
vedendo questa car sono ben certo che migliorerai a vista d'occhio complimenti
continua cosi ;)

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Concept Space Mercedes-Benz

Messaggio da tidus » gio mag 27, 2010 21:55

@ senza zukkero Tempo fa ho fatto volare un camioncino " vedi la mia gallery" ma la cosa non ha avuto molti consensi !!! per non parlare delle ambientazioni sottomarine :surprised:

@ Riddick1 Ti ringrazio ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: Concept Space Mercedes-Benz

Messaggio da grantmaxok » gio mag 27, 2010 22:13

perfettamente al tuo stile
complimenti, non hai perso di molto il tuo tocco su photoshop ;)
comunque per una macchina cosi, futuristica avrei messo uno sfondo in movimento e forse dentro un tubo o cose del genere
pero è il tuo ricominciare non posso chiedere tantissimo
ri benvenuto ;)
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Concept Space Mercedes-Benz

Messaggio da tidus » gio mag 27, 2010 22:18

grazie per il commento Grant, per il momento sono soddisfatto del risultato ottenuto, :idea: ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi