lamborghini miura(brush pessimo)
Moderatore: VT Moderators
- Horsepower
- Advanced
- marcofede33
- Novice
Re: lamborghini miura(brush pessimo)
Horse mi piace molto, per il brush vai sempre meglio, solo cerca di rendere la vernice dell'auto un pò più lucida, per farlo prendi spunto dall'originale, cerca di creare più differenze di colore, non sò se mi sono spiegato bene..
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
ciao horse ben tornato c sei mancato
x la makkina davvero stai migliorando e mi piace come è venuta xk è venuto un bel opaco
non capisco cos'è quella specie di pinna dietro
poi le prese d'aria hanno uno stacco troppo forte di colore quella del tettuccio no
ma quella del cofano è un rosso troppo netto e la metterei un po + avanti
dopo questo si vede ke stai migliorando e mi piace l'opaco ke è venuto
x la makkina davvero stai migliorando e mi piace come è venuta xk è venuto un bel opaco
non capisco cos'è quella specie di pinna dietro
poi le prese d'aria hanno uno stacco troppo forte di colore quella del tettuccio no
ma quella del cofano è un rosso troppo netto e la metterei un po + avanti
dopo questo si vede ke stai migliorando e mi piace l'opaco ke è venuto
- Horsepower
- Advanced
prima grazie davvero per il bentornato ,mi fate piangere appunto,
per marco: in effetti non sono riuscito a creare la carrozzeria lucida, ci stao lavorando su altri tipi di fotoritocco.
per andrew. la pinna sarebbe una sorta di alettoncino(come dice mio fratello,sembra un pezzo della batman car),in effetti nel pc con photoshop aperto e dopo guardandola non mi dava lo stacco netto di colore,però nel web si.. mmm ci devo mettere qualche manina sopra,l'opaco ormai mi sta accompagnando nei vari chop, però non credo che sto migliorando, ho la sensazione di tornare indietro o per meglio dire è come se ogni tanto tiro fuori qualcosa di buono ma che non riesco a continuare, comunque non mi arrendo
per marco: in effetti non sono riuscito a creare la carrozzeria lucida, ci stao lavorando su altri tipi di fotoritocco.
per andrew. la pinna sarebbe una sorta di alettoncino(come dice mio fratello,sembra un pezzo della batman car),in effetti nel pc con photoshop aperto e dopo guardandola non mi dava lo stacco netto di colore,però nel web si.. mmm ci devo mettere qualche manina sopra,l'opaco ormai mi sta accompagnando nei vari chop, però non credo che sto migliorando, ho la sensazione di tornare indietro o per meglio dire è come se ogni tanto tiro fuori qualcosa di buono ma che non riesco a continuare, comunque non mi arrendo
bendetto power, non arrenderti che vai bene, nessuno è nato sapendo fare il brush solo insistendo si possono ottenere dei risultati...quindi non arrenderti
- Horsepower
- Advanced
infatti,prima o poi ne farò uno e mi chiederò se l'ho fatto io o notidus ha scritto:bendetto power, non arrenderti che vai bene, nessuno è nato sapendo fare il brush solo insistendo si possono ottenere dei risultati...quindi non arrenderti
grande Horsepower non male solo che io eliminerei la pinna non mi piace molto (gusto personale)
e poi riguarda lo scarico mi da l'impressione di essere sfuocato
- Horsepower
- Advanced
per la pinna ci stavo pensando, lo scarico non mi sembra sfocato,comunque ricontrollo, appena fa posto uno step.Riddick1 ha scritto:grande Horsepower non male solo che io eliminerei la pinna non mi piace molto (gusto personale)
- Horsepower
- Advanced
In base a quanto mi avete detto e sopratutto in base alle mie possibilità vi posto la nuova versione della miura che forse poi insieme ad altre postero in gallery.
e questa è una versione senza contrasto in pratica.
secondo me è meglio la prima.secondo voi?
mannaggia controllandola nel web mi da un senso di disturbo globale, ma nel pc no!! se qualcuno ha voglia provi a salvarla nel suo pc e provi a vedere se sto sbagliando io o no, perchè a tutto schermo è pulita l'immagine.
e questa è una versione senza contrasto in pratica.
secondo me è meglio la prima.secondo voi?
mannaggia controllandola nel web mi da un senso di disturbo globale, ma nel pc no!! se qualcuno ha voglia provi a salvarla nel suo pc e provi a vedere se sto sbagliando io o no, perchè a tutto schermo è pulita l'immagine.
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
io preferisco la 2^..la 1^ mi sembra di qualità minore..
io quoto la prima grande power
- Horsepower
- Advanced
grazie dei commenti, tidus come sempre troppo buono.
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
grande horse quoto con tidus x la prima
è venuta molto bene
è venuta molto bene
- Horsepower
- Advanced
grazie anche ate, anche tu troppo buono. infatti ho mandato in gallery la primaANDREW-DESIGN ha scritto:grande horse quoto con tidus x la prima
è venuta molto bene