RENAULT Renault Megane R.S. Trophy
Moderatore: VT Moderators
RENAULT Renault Megane R.S. Trophy
ciao a tutti
in un certo senso ho smesso di fare vt da molto tempo, ora sono in vacanza e mi è venuta voglia di creare l'auto per il contest
non avendo altro tempo per collegarmi su internet mi sono adattato, il lavoro finale non è il top ma dopo tutto l'ho fatto solo per vedere se mi ricordavo ancora come si faceva ahah!
magari un giorno tornerò per un altro chop, boh chi lo sa, ciao belli!
originale:
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 86&tipo=03
chop:
HD:
http://imageshack.us/f/705/darkemeth.jpg/
in un certo senso ho smesso di fare vt da molto tempo, ora sono in vacanza e mi è venuta voglia di creare l'auto per il contest
non avendo altro tempo per collegarmi su internet mi sono adattato, il lavoro finale non è il top ma dopo tutto l'ho fatto solo per vedere se mi ricordavo ancora come si faceva ahah!
magari un giorno tornerò per un altro chop, boh chi lo sa, ciao belli!
originale:
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 86&tipo=03
chop:
HD:
http://imageshack.us/f/705/darkemeth.jpg/
- Horsepower
- Advanced
Re: RENAULT Renault Megane R.S. Trophy
Ciao carissimo! quanto tempo non ti ci si vedeva!! ,bella macchina, proprio nel tuo stile direi!
hey ciao! quanto tempo mi fa piacere che ti piaceHorsepower ha scritto:Ciao carissimo! quanto tempo non ti ci si vedeva!! ,bella macchina, proprio nel tuo stile direi!
- jonnymotion
ciao, non ci conosciamo e ti do il bentornato
come chop è stupendo come tutti gli altri(ho visto la tua gallery)
hey grazie mille ^-^jonnymotion ha scritto:ciao, non ci conosciamo e ti do il bentornato
- DOMIXWINTER
- Novice
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Wee... guarda chi è tornato , bella dark .
Ma che dire in anzitutto bentornato , x il coop è troppo dark
A parte gli scherzi, tutto sommato te uscito bene poi tenendo conto che è da molto che nn tocchi phothoshop , la realizzazione è davvero impeccabile
Spero che questo coop nn sia lultimo che vedo .
Ciao e continua cosi
Ma che dire in anzitutto bentornato , x il coop è troppo dark
A parte gli scherzi, tutto sommato te uscito bene poi tenendo conto che è da molto che nn tocchi phothoshop , la realizzazione è davvero impeccabile
Spero che questo coop nn sia lultimo che vedo .
Ciao e continua cosi
Weee Dark, back from hell!
Complimenti vecchio, bel chop! qualche imperfezione dovuta allo stop, ma nulla di rilevante!
Complimenti vecchio, bel chop! qualche imperfezione dovuta allo stop, ma nulla di rilevante!
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
weeee dark da quanto tempo
un imperfezione abbastanza evidente è l'ombra del cerchio ma considerando che è da tantissimo tempo che non fai un chop devo dire che è ottimo
davvero ben tornato spero che continuerai ancora
forse dirò una ca22ata ma è fatta con la tavoletta grafica vero?
p.s. ancora aspetto la tua risposta di youtube di quando mi avevi mandato la mail per scambiarci msn
sempre in gamba
un imperfezione abbastanza evidente è l'ombra del cerchio ma considerando che è da tantissimo tempo che non fai un chop devo dire che è ottimo
davvero ben tornato spero che continuerai ancora
forse dirò una ca22ata ma è fatta con la tavoletta grafica vero?
p.s. ancora aspetto la tua risposta di youtube di quando mi avevi mandato la mail per scambiarci msn
sempre in gamba
grazie a tutti ragazzi, avevo smesso perchè mi ero dedicato ad altre cose, infatti oltre al vt, trascorro molto tempo con la mia buggy rc da competizione, disegno draghi a mano ecc... non avendo internet non ho potuto cercare dei bei cerchi quindi ho devuto adattare quelli, l'ombra troppo accentuata l'ho dovuta applicare per nascondere il paraurti della macchina originale