By Riddick - Total Rebrush -AUDI A6

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Riddick1
Advanced
Advanced

By Riddick - Total Rebrush -AUDI A6

Messaggio da Riddick1 » ven lug 24, 2009 23:42

ciao ragazzi vi presento il mio lavoro questa volta su un Audi A6 (total rebrush) spero che vi piaccia C&C sempre ben accetti ciauzz e commentate in molti BASE
Immagine
LINEE GUIDA
Immagine
CHOP
Immaginemi raccomando siate sempre clementi :D

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven lug 24, 2009 23:50

bella forse un pò troppo lucente.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab lug 25, 2009 00:22

spero di riuscure a fare un total rebrush un giorno anchio, comunque voglio dire qualcosa sulla tua creazione, i riflessi dei passaruota sulla fiancata mi sembrano troppo esagerati, il riflesso sul posteriore si vede un'auto bianca si riflette perfettamente senza distorsione il che mi sembra impossibile visto che è bombata, mancano riflessi di luce sopra il tetto e le ombre sul posteriore il sole batte d'avanti della macchina il posteriore dovrebbe essere piu scuro, e per finire una cosa da non sottovalutare al primo impatto che ho visto la car si è notato un distacco fin troppo evidente con lo sfondo, forse deve essere meno marcato questo contrasto , per come hai modificato l'auto niente da ridire, bravo comunque
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Pulse

Messaggio da Pulse » sab lug 25, 2009 02:36

mm...mi sembra un po toon, però forse è lo sfondo, che in effetti va cambiato...

però nel complesso, solo la macchina, è fatta bene..

solo una cosa che dovresti correggere assolutamente...il posteriore è tutto storto..
Non so se hai seguito male le linee guida, se è lo sfondo o le ruote che hai messo, ma guarda la ruota posteriore, è fuori asse con la macchina, sembra che spari in fuori, mentre poi il baule curva verso l'alto...forse è il passaruota fatto male...

beh comunque, aggiustata la prospettiva e cambiato lo sfondo direi che va bene :-)
Immagine
ImmagineImmagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » sab lug 25, 2009 13:08

le ruote nn mi sembrano in prospettiva, il riflesso dell'alfa sul portellone nn è in prospettiva, nel senso che l'alfa è vista frontalmente mentre la car ha una prospettiva dall'alto. l'auto è un pò toon ma ti faccio tutti i miei complimenti, mi piace parecchio ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » sab lug 25, 2009 18:03

grazie per i commenti allora diciamo che il colore della car (il rosso) e preso dalla car che era nello sfondo originale anzi la car originale era molto piu luminosa delle mia, per la prospettiva e identica infatti cerhi e ruote sono le sue, in quanto hai riflessi ho cercato di imitare propio quella, sia sulla car che riflette sul portellona e tutto il resto dei riflessi ;) che dite meglio senza sfondo
Immagine
quale invio? :confused:

Pulse

Messaggio da Pulse » sab lug 25, 2009 20:10

la ruota rimane storta....la car che c'era sotto avrà anche la stessa prospettiva ma cambia la carrozzeria, non è un mini 4 wd, devi adattarle all'audi.. :-P
Immagine
ImmagineImmagine

Rispondi